Consiglio su dove farmi cambiare la bobina 6r8 per iphone 3gs

salve ragazzi,
il mio iphone 3gs , dopo aver resistito per anni senza grossi problemi , vorrebbe quasi abbandonarmi…:crying:
in pratica non si illumina piu’ il display , ho provato anche a cambiarlo ma sempre tutto scuro , facendo un po’ di ricerche ho identificato il problema
si tratta della bobina 6r8 che regola la luminosita’, e sembra un difetto anche abbastanza diffuso.
il problema pero’ e’ che questo ricambio , oltre ad essere quasi invisibile e minuscolo , e’ saldato sulla scheda madre.
non ho nemmeno chiesto ai negozi vicino casa se eseguissero tali saldature…non riescono nemmeno a cambiare la batteria figurarsi una saldatura su scheda madre di un compnente cosi’ piccolo:mad:

ma volendo ripristinare il mio iphone , ho notato i vari centri assistenza online che fanno riparazioni , ho visto prima iriparo che viene sponsorizzato anche qui sul forum , ma che prezzi che ha ,altissimi , per il mio problema il costo e’ sui 90 euro…

poi mi sono soffermato su un altro centro asssitenza , OutletAccessori, che il cambio 6rb costa 59 euro ed e’ inclusa anche la spedizione per la restituzione.

promettono riparazioni immediate e professionali , investigando un po’ su di loro sembra siano ok ho letto solo commenti positivi , e devo dire che hanno anche molti accessori sfiziosi.
ma vorrei anche un commento di chi ha gia’ utilizzato outletaccessori

grazie

Non è permesso postare link esterni

chiedo scusa , ho modificato e messo solo il nome dell’azienda, senza link.

ok comunque ho acquistato la riparazione da Outletaccessori e sono soddisfatto sia dei tempi (2 giorni e me lo hanno restituito) che del prezzo , il piu’ basso rispetto anche ad iriparo e gli altri

quindi confermo che il sito e’ affidabile