consiglio su dispositivo caduto in acqua.

Ciao, come da oggetto il mio 5s è caduto in acqua ( vi risparmio i dettagli imbarazzanti :slight_smile: Ora come tutti sappiamo la garanzia è decaduta.
Vorrei avere consigli da voi sul da farsi, nel senso: spendere 260 euro per prenderne uno rigenerato o rivolgermi ad un centro riparazioni per vedere se è possibile recuperare la situazione che non si presenta gravissima, nel senso che solo alcune parti del touch non rispondono bene.
Voi che fareste?
Grazie
PS. ho già tentato riso ecc ecc senza successo.

fossi io spenderei direttamente i 260 per il rigenerato…e mi toglierei il pensiero.

prova a vedere che prezzi fanno, tra i privati o gli autorizzati c’è sempre qualcuno che te lo fa alla metà di quello che chiedono alla Apple…
Attenta sempre a chi hai di fronte, non guardare TROPPO al risparmio

Che ne sai che la caduta in acqua causi tra un me detto ossidazione o problemi alla scheda madre? Con un rigenerato risolvi il problema alla radice, senza rischiare poche altri componenti si danneggino in un secondo momento in seguito all’incidente…
Poi fai te, però con 260 euro ti porti a casa un iPhone semi-nuovo, mentre con 100 euro (cifra ipotizzata) avrai solo un display diverso…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Quoto…con quella spesa prendi un iPhone praticamente nuovo…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Anche il mio consiglio è quello di pagare per un rigenerato…ormai il danno è fatto e ripararlo “potrebbe” non essere la soluzione definitiva …pagando comunque , cifre poco inferiori !!:rolleyes:

Grazie per le risposte, la mia non era una questione di soldi quanto il fatto che ormai la garanzia è decaduta e quindi forse valeva la pena provare a farlo sistemare.
Ma in effetti la strada più breve è quella del ricondizionato.
Grazie ancora a tutti

Un consiglio che ti posso dare io è meglio spendere 260€ e avere un telefono nuovo coperta da garanzia e tutto che spendere a un centro "nessuno è autorizzato al di fuori di apple a smontare iPhone"più di 100€ "bagno ad ultrasuoni"con garanzia invalidata e la sicurezza che non hai che non ci saranno più problemi!
Questo è il mio consiglio

iPhone 5S

La garanzia è comunque invalidata, comunque mi sono già attivato per il cambio.
Grazie a tutti

Ti sbagli la garanzia in caso di cambio non si invalida"totalmente"chiedi all’assistenza apple e vedi!
Cmq hai fatto bene a optare per il cambio

iPhone 5S

sto parlando del fatto che attualmente il mio iphone non è coperto da garanzia essendo caduto in acqua.

Se non sbaglio, i rigenerati sono coperti da una loro garanzia (90 giorni :slight_smile: )
Prova a chiedere ad Apple, ma dovrebbe essere così…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Confermo la garanzia dei 90 giorni o eri rigenerati

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

È proprio di questo che stavo parlando i dispositivi ricondizionati hanno una garanzia pari a 90 giorni!

iPhone 5S

Quoto , 90 giorni di apple care!:wink:
Su ogni dispositivo rigenerato che arriva a casa , è affiancato da un fogliettino che specifica quanto detto :cool:

Piccolo aggiornamento, il genius mi ha detto che la garanzia non è di 90 gg ma riprende quella di origine.
Almeno questa è una buona notizia.

quella dei 90gg è una garanzia supplementare sul dispositivo sostituito, prima che riprenda quella di origine.

verificando il seriale nuovo mi da come scadenza il 15/11/15 che corrisponde alla data di attivazione.
Son contento così, sperando di non bagnarlo più :slight_smile: