consiglio su "difettino" Iphone 4

Salve,
mi presento. sono un nuovo utente entrato da un mesetto nel mondo Iphone 4.

Ho notato solo ultimamente, perchè il difetto non era vistosissimo, che la cornice in plastica attaccata al vetro del display non è lineare, nel senso che in un punto sembra essere leggermente staccata, roba di millimetri, però rovina un pochettino l’estetica. Il telefono non è mai caduto infatti non c’è segno di ammaccatura.
Considerato che fino ad ora il telefono funziona perfettamente senza problemi, voi consigliereste comunque di farlo cambiare? E la Apple riconosce questo tipo di difetto?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Certo che riconoscerà il difetto.
Spetta solo a te decidere di cambiarlo o meno (personalmente non lo fare per così poco)

Quoto… se ti da qualche problema mandalo, altrimenti tienilo cosi’…

dite che non vale la pena farsi dare un rigenerato col rischio che magari poi possa dare ulteriori problemi?

Ti abbiamo appena detto questo :wink:

esatto

mah si il dubbio nasce sempre dal fatto di dover ponderare un pò di perdita di estetica (attualmente però uso una cover che copre) che magari può dar fastidio visto il costo del device con la politica apple di sostituire ma con rigenerati.
Diciamo che accolgo il vostro suggerimento a questo punto.

ciao!!!

io ho da poco sostituito il mio iphone con uno rigenerato e devo dirti che sono estremamente soddisfatto, considera che nel periodo di garanzia se anche il rigenerato dovesse manifestare problemi, avresti diritto ad un’altra sostituzione… anche io ero molto scettico, dare via il mio iphone tenuto con cura maniacale ( come tutti voi immagino ) per farmene dare uno rigenerato mi dava fastidio, ma credimi non c’e’ alcuna differenza!! per quanto riguarda il problema devi valutare tu se in futuro puo’ portare ad altri fastidi, considera che se per pura sfiga dovesse entrare dell’acqua da quella fessura e dovesse rovinarsi il telefono, dovresti poi dimostrare che quella fessura c’era gia’ ecc ecc

riesumo il thread perchè casualmente sono passato a vedere un iphone bianco e aveva la stessa disuniformità nello stesso punto dove ce l’ho anch’io (sul nero). Ora il problema è millimetrico ma è strano sarà un difetto di fabbricazione diffuso? la disuniformità della ghiera? tra l’altro in questo modo ci finisce molta polvere.
Sono molto indeciso se cambiarlo o metterci un bumper o cover (che ho già ma uso poco) a coprire e lasciar perdere.
Non vorrei che a lungo andare entrasse polvere sotto lo schermo.

Visto quel che costa e’ un tuo diritto fartelo cambiare!!! Visto che ti da fastidio al limite aspetta prima della scadenza della garanzia!!!

Hai foto del difetto?

Non e’ semplice far foto perche’ parliamo di mm ed e’ visibile meglio in certe condizioni di luce. Comunque il bianco che ho visto presentava varie disuniformita’ di questa ghiera/guarnizione/contorno in plastica non so quale sia il termine migliore. E’ un problema di fabbricazione…devo solo decidere se cambiarlo o meno…ma a livello software e tasto home il mio non sbaglia un colpo…sono combattuto