Consiglio su Custodia Per IPhone5

Ciao a tutti, chiedo venia se esiste gia’ un post del genere, ma a voi esperti vorrei porre una domanda.
Ho avuto un 4 e 4S con la custodia della Switcheasy Vulcan 4 e mi sono trovato benissimo, dava un senso di robustezza ed era antiscivolo dati i suoi materiali (idropolimero).
Da 2 giorni ho un IPhone5 con custodia (sempre della Switcheasy) Tone… Sono rimasto un po’ deluso a causa dei materiali che a parer mio rendono un po’ scivoloso l’iphone.
Sapreste consigliarmi un’altra custodia simile alla vulcan fatta in policarbonato e idropolimeri? Grazie.

P.S. Io avevo adocchiato la Color sempre della Switcheasy, è in gomma ed ha la copertura anche del tasto home…cosa ne pensate?Ri-Grazie.

Domanda

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Grazie

Va bene? :wink:

Domanda

Si,ora va meglio
Attendi risposte :wink:

Ciao, io tra tutte quelle che ho provato, mi trovo benissimo con la Plasma della Puro

Consiglio su Custodia Per IPhone5

Ciao!
Io uso poco le cover, opto per custodie o calzino, ma non mi son mai fatto mancare 1 moshi iglaze (effetto seta) e 1 puro crystal rigida sia con 4 che 4s e 5

Ciao raga che dite di queste : (rimosso) :wink: vorrei provarle , qualcuno ha esperienza in merito ?

Consiglio su Custodia Per IPhone5

Mallory ho rimosso il link esterno perché è vietato :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Pardon nn sapevo…:frowning: !!

io sto usando una cover viola con flap della phonix, in alternativa il porta iphone della eastpak.
io preferisco così almeno è protetto anche lo schermo…anche se è un pò noioso aprirla ogni volta ma dopo un pochino ci fai l’abitudine :wink: