Ciao a tutti!
Sullo store ufficiale Apple ho trovato una custodia adatta all’uso intensivo dell’iDevice in barca; ma il prezzo è decisamente alto…
Qualcuno mi sa dire se esistono -valide- alternative? Ho fatto anche una veloce ricerca su Amazon; ne ho trovate un paio a prezzi -credo- troppo bassi. Quindi, dal momento che io ci lavoro in barca, dite che esistono prodotti “di fascia media?”
ciao, da intanto un occhio a questo link
Disponibili su Amazon le custodie impermeabili LifeProof per iPhone - iPhone Italia Blog
in privato ti mando un altro paio di link che potrebbero esserti utili
Bisogna vedere quanto reputi “fascia alta” o bassa tu
Comunque, girando in internet, ho trovato le “AquaGear - AG-W10” che non stanno ne… in poppa ne in prua potrebbe essere un buon compromesso come prezzo (circa 35€)
Hai ragione, meglio specificare: entro i 60€
La AquaGear - AG-W10 sembra davvero ottima, anche perché mi fido più delle cover “universali e a sacchetto” impermeabili, piuttosto che di quelle rigide. Su un altro sito che mi ha inviato la gentilissima Klara ho trovato un prodotto simile, universale, a 12€. Non saprei cosa scegliere, anche perché il divario di prezzo mi rende dubbioso…
Dite che con questo tipo di funzioni avrò anche la possibilità di usare il TouchID? Non è specificato negli annunci…
A meno che tu non abbia la falange iper sensitiva (si scherza :lol: ) non credo che con nessuna di queste custodie resistenti all’acqua, possa usare il toucID. Ma, qualora sbagliassi, sarei felicissimo di essere smentito
PS: alle volte si trovano prodotti a prezzi inferiori che valgono molto di più di altri con “la firma” valuta tu!! potresti prendere quella a basso costo e poi valutare le altre, qualora non ti soddisfino
Ahahahahahah! Giusto! :w00t:
Sì, effettivamente 12€ non sono una gran spesa! Nemmno 35€. Valuterò attentamente, ma sono più orientato verso l’AquaGear - AG-W10: così, a occhio, sembra avere una chiusura più stagna!
Intanto vi ringrazio per la competenza e la cortesia!
figurati
Se vuoi, dai nche un occhio alle custodie della Otterbox. Sono ottime per tutte le situazioni. Se non sbaglio c’è una custodia waterpoof
Bellissime custodie! :thumbup1:
Sì, c’è anche quella waterproof, ed è veramente di pregio!
Però il prezzo è ancora troppo alto
Grazie mille lo stesso!!
Figurati, per così poco
Poi, se vorrai, deliziaci con una foto della custodia che deciderai di prendere
Un piacere.
Sicuramente, sarà fatto!
ciao
anch’io sono interessato, gentilmente mi giri link che dicevi
grazie
Ciao,al più presto cerco i link che avevo mandato e te li giro
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Consiglio vivamente la otterbox preserver…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk