Consiglio su custodia per iPhone 5S - Utilizzo in barca

Ciao a tutti! :cool:
Sullo store ufficiale Apple ho trovato una custodia adatta all’uso intensivo dell’iDevice in barca; ma il prezzo è decisamente alto… :stuck_out_tongue:
Qualcuno mi sa dire se esistono -valide- alternative? Ho fatto anche una veloce ricerca su Amazon; ne ho trovate un paio a prezzi -credo- troppo bassi. Quindi, dal momento che io ci lavoro in barca, dite che esistono prodotti “di fascia media?”

ciao, da intanto un occhio a questo link

Disponibili su Amazon le custodie impermeabili LifeProof per iPhone - iPhone Italia Blog

in privato ti mando un altro paio di link che potrebbero esserti utili

Bisogna vedere quanto reputi “fascia alta” o bassa tu :wink:
Comunque, girando in internet, ho trovato le “AquaGear - AG-W10” che non stanno ne… in poppa ne in prua :wink: potrebbe essere un buon compromesso come prezzo (circa 35€)

Hai ragione, meglio specificare: entro i 60€ :wink:
La AquaGear - AG-W10 sembra davvero ottima, anche perché mi fido più delle cover “universali e a sacchetto” impermeabili, piuttosto che di quelle rigide. Su un altro sito che mi ha inviato la gentilissima Klara ho trovato un prodotto simile, universale, a 12€. Non saprei cosa scegliere, anche perché il divario di prezzo mi rende dubbioso…
Dite che con questo tipo di funzioni avrò anche la possibilità di usare il TouchID? Non è specificato negli annunci…

A meno che tu non abbia la falange iper sensitiva (si scherza :lol: ) non credo che con nessuna di queste custodie resistenti all’acqua, possa usare il toucID. Ma, qualora sbagliassi, sarei felicissimo di essere smentito :smiley:

PS: alle volte si trovano prodotti a prezzi inferiori che valgono molto di più di altri con “la firma” :slight_smile: valuta tu!! potresti prendere quella a basso costo e poi valutare le altre, qualora non ti soddisfino

Ahahahahahah! Giusto! :w00t::smiley:
Sì, effettivamente 12€ non sono una gran spesa! Nemmno 35€. :wink: Valuterò attentamente, ma sono più orientato verso l’AquaGear - AG-W10: così, a occhio, sembra avere una chiusura più stagna!
Intanto vi ringrazio per la competenza e la cortesia! :slight_smile:

figurati :wink:

Se vuoi, dai nche un occhio alle custodie della Otterbox. Sono ottime per tutte le situazioni. Se non sbaglio c’è una custodia waterpoof

Bellissime custodie! :thumbup1:
Sì, c’è anche quella waterproof, ed è veramente di pregio!
Però il prezzo è ancora troppo alto :wink:
Grazie mille lo stesso!!

Figurati, per così poco :smiley:
Poi, se vorrai, deliziaci con una foto della custodia che deciderai di prendere :stuck_out_tongue:

Un piacere. :wink:

Sicuramente, sarà fatto! :smiley:

ciao

anch’io sono interessato, gentilmente mi giri link che dicevi

grazie

Ciao,al più presto cerco i link che avevo mandato e te li giro :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Consiglio vivamente la otterbox preserver…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk