consiglio su come riparare Apple Watch...?

Salve a tutti, ho comprato a gennaio un apple watch (rigorosamente sport, 38 mm) da un privato, usato. L’unico difetto che ha è il vetro rotto (tutto funzionante, compreso il 3D Touch). Ieri, nel togliermi la felpa, evidentemente si era bloccato qualche filo tra le schegge del vetro e, magicamente il vetro si è tutto, ma dico tutto alzato. Detto questo, avrei necessità di sostituirlo… (Mi serve principalmente per copiare in classe ahahah) ma ad Apple mi hanno chiesto minimo 290€…:cursing: e i riparatori di terze parti ancora non effettuano riparazioni sugli Apple Watch… Avere delle soluzioni voi?
Grazie mille a tutti quanti!

Ciao, il titolo è generico, dovresti modificarlo e metterne uno più specifico cliccando su Modifica messaggio e successivamente su “Modalità avanzata” :slight_smile:

Peró, per avere la mia eta (che scuola fai?) hai un bel po di dispositivi :wink:

Ciao a tutti,il consiglio che posso darti è quello di farlo riparare alla Apple perchè per quanto il costo sia elevato, se malauguratamente dovessi averne bisogno in seguito per altre riparazioni,loro non effettuano riparazioni se è stato manomesso.Io una volta ho fatto sostituire il vetro rotto del mio IPad e sono andata per risparmiare da terzi,poi per un guasto più serio l’ho portato alla Apple e non l’hanno riparato…la cosa mi è sembrata un pò strana però è la loro politica e così ho dovuto accettarne le regole!

Ciao,
Ti ricordo che siamo su un forum pubblico e che magari certe affermazioni potrebbero essere lette da tutti
Quindi,cortesemente, ti invito ad un utilizzare i termini in maniera più razionali
Inoltre modifica il messaggio in modo da renderlo congruo alla mia richiesta

edit ho modificato io
cerca di evitare per il futuro :wink: