Consiglio su che iPhone comprare

Ciao a tutti! Io ho un’iPhone 6s e qualche giorno fa mi si é completamente rotto lo schermo. Siccome non penso ne valga la pena spendere soldi per questo telefono (dovrei cambiare sia schermo che batteria), pensavo di prenderne uno nuovo ad un prezzo non eccessivo. Ho visto che c’è l’iPhone XR ad un buon prezzo e anche l’iPhone 9 che dovrebbe uscire tra qualche giorno, solo che non so quale prendere. Voi cosa mi consigliate??
Prenderei subito l’XR, però mi ferma il fatto che è ormai del 2018.
Grazie in anticipo

Ciao
Il consiglio è quello di attendere, nei limiti del possibile, l’uscita del così detto nuovo SE… non si conosce ancora la data viste le limitazioni alle vendite IN NEGOZIO disposte dal DPCM di ieri, valide fino al 3 Maggio.

Ora provo ad aspettare anche se dovrei prenderlo a breve perché sto usando in iPhone 5 ed è già tanto se si accende.
Comunque oggi ho letto che dovrebbe uscire il 15 Aprile, ci sono già scritte tutte le caratteristiche del telefono. Poi non so se abbiamo spostato ancora l’uscita.

Il problema, come scritto, deriva anche dai continui cambi con i vari DPCM e le chiusure forzate dei negozi. LE ultime notizie, in realtà, parlavano di importante slittamento dell’uscita si dai questo iPhone 9/SE2 che del futuro iPhone 12. Il mondo, purtroppo, necessità di altre priorità

Si certo, però pensavo che lo facessero uscire comunque il 15 e poi lo si vendeva online. Vedremo a quando sposteranno l’uscita!
Purtroppo sì, in questo momento ci sono altre priorità

C’è un’offerta non indifferente sul sito di media world. Un iPhone XS 256 gb a prezzo scontatissimo!

Wow! Un’ottima offerta questa qui, ora ci penso.
Grazie mille

sempre da Mediaworld, con un piccolo sforzo (80€) compri un 11 da 128gb… io ci penserei…

Effettivamente ci ho fatto un pensierino per l’11, alla fine costa poco di più ed è praticamente nuovo

1 Mi Piace