consiglio su caricabatteria

salve ha tutti ho un iphone 4s nuovo e dato che vado in vacanza in campeggio vorrei acquistare un caricabatterie solare…sapete consigliarmi qualcosa?oppure avete altre idee da darmi per ricaricare l’iphone che nn richieda la presa a muro?grazie

Edit

emmm vaeramente mi sono già presentato tempo fa…

ciao, ne ho sentito parlare di questi caricabatterie solari, onestamente non me ne hanno parlato benissimo, ma cmq alla buona funzionano…! mi sentirei comunque di consigliarti una batteria esterna piuttosto che il caricabatterie solare… certo dipende poi dalla permanenza in campeggio… ma il consiglio più grosso che mi sento di darti è:
se hai l occasione così bella di andare in campeggio, spegnilo proprio l’iphone! ehehehe un salutone :slight_smile:

Hai ragione, errore mio :slight_smile: non dovevo scrivere nel tuo post ma in un altro asd

sicuramente seguirò il tuo consiglio;)

Ciao a tutti, l’altro giorno ho acquistato un secondo caricabatterie da ebay, ovviamente non originale a pochi €… funziona bene non vedo problemi di tensione che avevo riscontrato con altri sempre non originali… secondo voi a lungo andare potrebbe danneggiare il telefono?

consiglio su caricabatteria

Molti dicono Che se il voltaggio é lo stesso non dá problemi… Io ho preso comunque sempre caricatori Apple e al più marche note e affidabili (tipo puro, di cui ho preso il dock perché piccolo e più comodo di quello di Apple). Le cinesate in fatto di caricatori, custodie etc le ho sempre evitate