Consiglio su batterie esterne

Salve a tutti,creo un post qui in quanto in giro nel forum non ho trovato una risposta.
Mi rivolgo a chi è già in possesso di una qualsiasi batteria esterna con attacco usb che quindi necessita del cavo lighting(possibilmente originale) per collegarsi al telefono:vorrei sapere se collegando la vostra batteria col cavo originale all’iphone 5 quest’ultimo risente di una sorta di riduzione di sensibilità del touchscrean,nel senso che a volte bisogna premere più volte per fare qualsiasi cosa.
Lo chiedo poichè con alcune batterie esterne con attacco usb che usavo con l’iphone 4s e usando il cavo originale mi capitava sempre questo difetto.premetto che ho usato diverse batterie e che anche ad alcuni amici capitava la stessa cosa con i loro telefoni e le loro batterie.
Vorrei comprare una batteria esterna con attacco usb così da poter lasciare libero l’attacco delle cuffie e,se possibile,vorrei spendere sui 15€ perchè non mi capita spesso di aver bisogno di tale batteria ma nel caso non si sa mai.
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi

Come ovvio, spendendo qualcosa di più, si hanno maggiori risultati e meno (zero) problemi…

Powerskin e PoP’n: due ottime batterie esterne per iPhone 5 – La recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog

se sono state rese “ufficiali” e se costano 80$, un motivo ci sarà…
il contrario del precedente motivo, lo possiamo dare alle batterie da 15€… Scarsa qualità ed evidenti problemi durante l’utilizzo.

anche se in ritardo perchè non mi era arrivata la notifica di risposta,grazie mille per la chiarissima risposta :slight_smile:

Cè anche quella della romoss, ricarica una volta, cioè se è scarico del tutto te lo ricarica fino al 100% e magari qualcosina ancora in più…
Costa decisamente meno, siamo sui 20-25 euro, 15 online
Vedi te, non so se posso postare link ( ora vedo semai modifico ) ma è sufficente googlare “sony batteria esterna”

ti informo anche che si può acquistare praticamente in tutti i negozi di elettronica.

è 2600mah contro i 1400mah della batteria interna dell iphone, quindi direi che ricarica molto bene forse anche due volte :wink: ciao