consiglio su attivazione sim iphone5!!! Urgente!!!?

Ciao…martedì è il mio compleanno e i miei mi consegneranno il nuovo iphone5 alla sera…vorrei sapere se mi conviene comprare la nano-sim martedì pomeriggio o mercoledì mattina…ve lo chiedo perchè non voglio rimanere tanto senza cellulare…

P.s:con la sim vecchia come mi devo comportare?la tengo o la butto via?Viene disattivata o sbaglio?

P.p.s:mi conviene comprare un adattatore nano-sim x le situazioni di emergenza??

consiglio su attivazione sim iphone5!!! Urgente!!!?

Per la sim non cambia molto… Puoi prenderla quando vuoi… Porti la SIM originale… La “clonano” e ti danno la nano… Poi decidi tu se tenere la vecchia sim oppure buttarla… Per quanto riguarda l adattatore non so se sono già usciti per le nano… Comunque è sempre meglio averlo che non averlo… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie molto gentile per la risposta…tempi medi x l’attivazione della sim sai quanto ci vuole + o meno? =) scusa il disturbo grazie ancora =)

consiglio su attivazione sim iphone5!!! Urgente!!!?

Allora io ti parlo di Vodafone… L attivazione in MEDIA avviene dopo 30 min… A me, appena l ho inserita nell iphone, era già attiva… Tempo trascorso 5 min più o meno… Poi ogni sim è diversa…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

consiglio su attivazione sim iphone5!!! Urgente!!!?

vai oggi e fatti cambiare la tua con una nano SIM, poi ti fai dare un adattatore e continui a usarla nell’attuale cellulare fino a Dani sera.
La SIM vecchia viene disattivata e non serve a niente