Consiglio su applicazione che gestisca password senza creazi

Salve a tutti,

Come da titolo cerco consigli su un applicazione ( anche a pagamento fino ad un prezzo ragionevole) che gestisce le password… Ho le note piene di frasi cifrate e vorrei fare pulizia. L’unica caratteristica che cerco è che non sia obbligatorio creare un account per utilizzarla.

Grazie mille a tutti

ciao, hai lasciato il titolo incompleto :wink: per favore modificalo magari completandolo o eliminando la parte “spezzata” grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto! Questa volta che ho cercati di essere preciso non mi sono accorto dell’errore :rolleyes:

io consiglio sempre la stessa , 1password…la migliore :wink:
Costa un pochino , ma vale …oppure aspetti che vada in saldo!!!:stuck_out_tongue:

io ho scaricato un blocco note che oltre ad essere un semplice blocco note ha una area “note” nascosta alla quale si accede digitando con il dito una firma sul display. Si chiama “Signature” non ricordo però se era a pagamento, mi pare di si…

Vedi se può esserti utile

Ciao, sapresti dirmi lo sviluppatore?

1Password è di Agilebit Inc. Concordo in pieno con Scratphone, costa ma lo vale tutti. Oltre a poter salvare tutti i generi di password dati ecc, ha le sezioni per documenti personali carte di credito conti bancari etc. Aspetta magari quando è in offerta, a volte la si trova ad 8 euro.

Lo sviluppatore è: Andreas Anagnostatos

C’è sia la versione gratis che a pagamento 1,79 euro

iPhone App Signature-Secret Notes and Photos

Grazie mille proverò con questa!