Consiglio su aggiornamento da 3.1.3 a 4.1

Ciao a tutti, è un pò che cerco una risposta alla mia domanda, ma non riesco a trovare nulla di specifico…
Ho acquistato da meno di un mese un iPhone 3gs da 16 GB di colore bianco e come fw monta il 3.1.3; ho visto che è uscito questo nuovo fw 4.1 e leggo che a chiunque (o quasi) dà problemi di batteria…
A questo punto, la mia domanda è: mi conviene aggiornarlo o mi tengo il vecchio fw seppur con qualche funzione in meno? Non sono molto esperta e non ho intenzione di fare il jailbreak perché non mi serve. Voi che cosa mi consigliate? Grazie:confused1:

se il jb non ti interessa allora aggiorna. il risultato dei fw è soggettivo per i telefoni…ce a ki va una potenza, e ce invece a chi va male…io personalmente non aggiorno dal 4.0 quindi non so…se con il 3.1.3 ti trovi benissimo tienilo,se no aggiorna e vedi come va…gli aggiornamenti servono sempre per migliorare qualcosa

il problema della batteria dell iphone a mio parere non dipende dal fw,ma proprio del telefono…a me la batteria per esempio dura esagerando 1 giorno…con notifiche,wifi ecc spenti… e ho avuto sia il 3.1.2,il 3.1.3,il 4.0 e per un poco il 4.0.1 ke è quello ke di poco poco mi aveva fatto migliorare le prestazioni…

Grazie della risposta! In effetti io noto già che il mio Iphone ha una durata della batteria piuttosto ridicola, anche non usandolo tantissimo, seppur ho scaricato tante applicazioni e anche diversi giochi…ma non ci sto attaccata tutto il giorno, stacco il wifi quando non mi serve, disabilito il 3g, etc… Visto che una volta aggiornato non posso più tornare indietro, non vorrei ritrovarmi ad aspettare il 4.2 con ansia sperando che sia migliore!!!
E’ che so che il 4.1 ha alcune funzioni in più, e questa caratteristica mi attira un pò…

ogni aggiornamento software nasce per essere migliore del precedente…il 4.0 e tutti quelli dopo hanno moltissime funzionalità in piu rispetto al 3.x…