consiglio su acquisto

ragazzi mi serve un consiglio mi hanno portato un iphone 5 bianco con scatola un pò più grande e fuori ho visto che mi hanno allegato un connettore italiano per la presa della corrente, apro e vedo dentro che c’è la presa per la corrente quella fatta a triangolo, non so come si chiama, secondo voi un domani avrò problemi per venderlo?? s’intende che gli allego alla scatola il pacchetto apple con dentro la spina italiana
grazie per i consigli

quindi l’ iphone è straniero…se è locked beh si…avrai problemi a venderlo.

rendi il titolo un po più specifico per favore :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

no non è straniero perchè l’ho già attivato e funziona benissimo, controllato garanzia e tutto apposto

per essere straniero è straniero vista la presa…però essendo unlocked è gia un punto a favore…sarà molto più facile da vendere e con un prezzo più nella norma…fosse stato straniero e bloccato, avresti dovuto abbassare.

puoi benissimo venderlo specificando però il fatto che sia stato acquistato fuori ma perfettamente funzionante con tutte le sim in quanto si tratta di un dispositivo unlocked di fabbrica.

ma cmq avrà ripercussioni per il prezzo o no?? penso che la gente sia oggi un pò diffidente come giusto che sia, non vorrei mai poi non riuscire a venderlo per questo problema anche se poi penso che se gli do il seriale loro riescono a controllare che sia tutto apposto e nelle foto in caso di vendita metterei la disponibilità della doppia spina magari per alcuni potrà essere un qualcosa in più

se l’ iphone è perfetto e non ci sono problemi di alcun tipo, il prezzo può benissimo essere al pari di un dispositivo Italiano… conta però che essendo acquistato all estero, sarà costato di per se meno…quindi devi renderti conto se il prezzo che deciderai tu sarà conveniente rispetto ad un iphone straniero unlocked nuovo.

comunque non hai più modificato il titolo.

va beh…le risposte le hai ricevute

chiudo per richiesta di moderazione ignorata