Consiglio su acquisto Soundlink Bluetooth

Ciao a tutti,spero di aver scritto nella sezione adatta…è da un po’ di giorni che cerco di capire quale scegliere tra le varie marche il prodotto in oggetto che abbia il miglior rapporto qualità/prezzo in commercio…
…premessa,cerco un Soundlink che sia ovviamente Bluetooth,con batteria ricaricabile,con ingresso aux (non mi interessano microfono o vivavoce per le chiamate) che vada bene per l’ascolto in casa (stanze varie,che vanno fino ad un massimo 35 metri quadri)…ora leggendo qua e là e provando qualcosa dal vivo mi sono imbattuto in due prodotti:
-bose Soundlink mini 2 che costa 200€
-jbl charge o jbl flip che va dai 180 ai 200€
-Macrom Btp 50 (visto solo su internet) 120€
…ora,secondo voi…su cosa conviene orientarsi?io so che Bose va per la maggiore e che suona i bassi migliori,ma vorrei sapere da quelli veramente esperti se è solo una questione di nome o davvero vale la pena spenderli per quella marca li o no…
Grazie a tutti per l’attenzione e per i consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, personalmente Bose l’ho sempre considerata una marca sopravvalutata, per quanto faccia buoni prodotti (troppo cari però).
I gusti sono molto soggettivi… io valuterei tra le marche citate le Jbl trascurando invece Macrom che secondo me non ha prodotti soddisfacenti.

Anche io andrei di Bose :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Consiglio su acquisto Soundlink Bluetooth

Grazie per i consigli,praticamente tra jbl e bose la differenza è di € 50, ho letto però che Boselli da una garanzia è un’assistenza migliore, aspetto ancora a qualche altro consiglio e poi decido

Edit…alla fine ho ordinato su un sito soundlink mini 2 a 175€…speriamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk