Consiglio su acquisto iphone 6

Ciao ragazzi vorrei comprare un iphone 6, ora però leggo che è uscito il 6 s e anche il 6 s plus ( non me ne intendo molto), potreste dirmi qual è la differenza e quale conviene prendere per rapporto qualità-prezzo?

Inoltre volevo chiedervi dove mi conviene acquistare un iphone 6 (o 6 s appunto) se in un negozio privato di telefonini o se all’apple store, cioè qual è la differenza? Se lo compro in un negozio privato la garanzia c’è sempre e posso sempre andare all’apple store della mia città se succede qualcosa all’iphone? Inoltre mi piacerebbe sapere i prezzi del 6 e del 6 s ( e 6 s plus a questo punto), che hanno memoria media(non la inferiore ma neanche la massima)

Grazie mille a chi mi risponderà

ciao, ti rispondo punto per punto dopo di chè dovrò chiudere in quanto argomento trattatissimo…abbiamo il topic “tutto sul nuovo iphone 6s”

  • le differenze sono soprattutto all interno, quindi un hardware più potenziato e nuove funzioni rispetto ai precedenti modelli
  • sicuramente ti converrebbe di pi acquistarlo in apple store in modo tale da avere 2 anni di garanzia con apple e non sono uno se lo acquisti altrove (il secondo anno di garanzia andrebbe al rivenditore)

il 6s parte da 779 euro :wink:

chiudo