Nessuno sa quando uscirà il 5 e se la metti su questi piani sarebbe meglio aspettare iphone9 che sarà meglio del 5 del 6 del 7 e dell’otto, ma a quel punto ti converrà aspettare ancora asd asd asd
ti è stato detto che il 3gs è già un ottimo terminale, ma non li metterei proprio allo stesso livello. Chi ha già un 3gs può benissimo tenerselo anche se io ho notato che iOs4 viaggia ancora meglio su iPhone4
Quando conviene acquistarlo nessuno può dirtelo. Io ti direi: quando hai i soldi. A gennaio 2011 non credo uscirà l’iPhone 5.
Non ho detto che sono sullo stesso livello. Ho vestito i panni di chi ha un 3GS con firmware 4.0.1 ed ha mille dubbi (antenna, costo elevato) ed ho detto che “io” avrei anche evitato di fare questa spesa.
Ma sia ben chiaro: le differenze ci sono e le sappiamo tutti. Inutile ripeterle.
Fixare vuol dire fare delle correzioni al software (sistema operativo, applicazioni etc).
io gia avevo il 3, non gs, come dicevo, l ho venduto per acquistare il nokia e71
adesso voglio ritornare di nuovo all’iphone, e non so se prendere il 3, o aspettare il 4, pero se prendere il 4 ho dei dubbi… bhe lo sappiamo, ma le differenze?
come già detto in plurimi posts, funziona tutto perfettamente, durata batteria a parte, che oscilla apparentemente con criteri casuali tra le 12 e le 24 ore. Diciamo una media di 16-18 ore.
Anche utilizzandolo in continuo con 3g, gps e wifi non sono mai riuscito a scaricarlo in 12 ore! il meglio che son riuscito a fare sono state 16/18 ore