ciao a tutti, allora vi spiego la situazione…
io sono già possessore di iphone 4…
la mia ragazza vuole prenderlo anche lei, ma non vuole spendere i 669 del nuovo 16gb…quindi abbiamo cercato su ebay annunci…
abbiamo trovato un iphone 4 16 gb nero, il cui proprietario dice che ha solo una settimana di vita, lo vende perchè ne hanno già un paio e hanno preso il bianco quindi questo lo vendono, prezzo siamo arrivati a €480 perchè hanno perso lo scontrino. Via mail mi sono fatto mandare il numero seriale del cellulare che non risulta registrato su itunes dopo che ho visto nel sito apple…l’ho chiamato al cell e ho chiesto info in merito e mi ha detto che non ha registrato il cell, ha solo installato alcune cose e poi ha cancellato tutto.
Quando ho comprato il mio iphone non ho visto la registrazione perchè l’ha fatta la signorina del negozio tim e mi chiedo è possibile non registrarlo e installare delle cose? :confused1:
altra cosa…diversi punti di questa vicenda mi sembrano poco chiari, abbiamo appuntamento martedì per vedere di persona il cellulare, cosa mi consigliate di fare?
avevo pensato di mettere la mia scheda e provare se funziona, ecc; ma il fatto che il n. seriale non risulta registrato e loro dicono di averlo usato mi rende alquanto dubbioso…
che mi consigliate voi? cosa ci vedete dietro?