consiglio su acquisto iphone 2g 8gb

ragazzi è il mio primo messaggio…innanzitutto buon natale…vorrei un grosso consiglio…sto valutando di acquistare un iphone 2g 8gb usato in buone condizioni ha circa 7 mesi e m viene proposto cn alcune applicazioni a 290 euro secondo voi è un buon prezzo???inoltre vorrei chiedervi un cosa…il ragazzo che lo vende lo dà con lo scontrino ma cmq nn ha alcuna forma d garanzia giusto??
vi ringrazio scusate il disturbo

benvenuto…
in primis, in italia il 2g non ha nessuna garanzia, in quanto non è stato distribuito
non farti fregare dalle applicazioni…sono legate all’account di itunes, non al telefono…quindi il proprietario non te le può passare, alla prima sincronizzazioni si cancellano tutte
dato che è un 8gb scendi almeno a 250€ :wink:

grazie…per la velocità di risposta allora ti chiedo ancora una cosa, la gestione dell’account con itunes se dovessi comprarlo, cancello il suo e ne creo uno nuovo o devo fare qualcos’altro…t ringrazio ancora

ti basta impostare il tuo e sei a posto :wink:

ma se uno vende un 2g con lo scontrino e parla di garanzia del produttore (24mesi) può essere??grazie

beh, in italia non puoi ottenere una riparazione in garanzia di un prodotto che ufficialmente non è commercializzato…per lo meno, credo che sia così

ti chiedo allora ancora una cosa se vado a vedere il telefono ovviamente prezzo gia sceso…!!cosa devo guardare in particolare oltre display e il touch ke funzioni in tt i punti dello schermo…grazie ancora

basta che visualizzi una foto…te le mostra a schermo intero e puoi testare tutto il touch…basta che zoommi un filo (poggiando due dita sullo schermo ed allontanandole) e provi a trascinare la foto passando il dito un un pò di punti dello schermo

ragazzi vi chiedo 1 consiglio ditemi la vostra…mi consigliate l’acquisto di un 2g 8gb voi come vi trovate???io nn ho esigenza del 3g ho esigenza di usare wifi ed inoltre vorrei chiedervi piu o meno la durata della batteria di un 2g e se per voi è 1 buon acquisto o mi consigliate di aspettare un occasione sul 3g…grazie

io ho un 2g però l’ho comprato poco prima dell’uscita del 3g (giugno), per le tue esigenze va benissimo, però almenochè non ti trovi quale offertona per comprarlo a poco prezzo, ti conviene acquistare un 3g, coperto da garanzia ecc

guarda ho la possibilità di prenderlo sui 270…tu che mi consigliii…se no aspettoo il 3g…grazie cmq

8 o 16gb?

8gb

mah…devi decidere tu se spendere 270€ per un telefono usato o 500 per uno nuovo…non sono proprio spiccioli…nel mercatino comunque trovi dei 3g 8gb usati sui 400€
le differenze possono essere solo nella durata della batteria e nella presenza del gps…oltre alla presenza della garanzia
come ha detto simo, per le tue esigenze basta il 2g…devi vedere se ti servono le funzioni che ti ho scritto sopra
se non hai problemi di soldi io andrei su un 3g usato…tanto alla fine sono 100/150€ di differenza

p.s.: comunque per il 2g scenderei a 250…per 270 deve essere tenuto come un gioiello :wink:

io sinceramente 270 euro per un cell ustao e sensa garnazia (oltretutto “vecchio” modello non celi spenderei mai) magari o ti prendi un 3g nuovo o aspetti un occasione per un usato…:wink:

Ciao a tutti ragazzi,io oggi dovrei prendere un iphone 2g 8 GB a 170€ con scritto in ottime condizioni. Ragazzi me lo consigliate? è buono il prezzo? Oppure vedo di trovare un 3g? calcolate che mi serve come secondo telefono perche ho anche un nokia n95. Datemi tutte le info possibili e come vedere se sta davvero bene il cell. CIao e grazie a tutti :slight_smile:

a 170 euro ti conviene

ma posso trovare di meno? e soprattutto mi conviene il 2g?

a meno penso di no…e calcolando che lo devi usare come secondo telefono, il 2g è più che ottimo

COsa mi consigliate di vedere se sta tutto perfetto? che alle 16.10 devo andarlo a prendere. Vi prego ditemi tutto tutto