Consiglio su acquisto ipad mini 2

Ciao a tutti non ho mai avuto un prodotto ios apple etc etc tranne per una settimana un 3gs. Vorrei acquistare un ipad mini molti mi dicono di aspettare che sta per uscire il 2 però a me non interessa il touch id, retina etc ecc il mio utilizzo sarà per casa o al massimo in macchina, vi chiedo quindi secondo voi conviene ugualmente aspettare? E perché, quali sono i motivi? Verrà supportato per più tempo?

Un’altra cosa tempo fa come ho detto su ho avuto un 3gs quindi ho dovuto creare un account, ora come faccio a riaverlo visto che non so i dati di accesso?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao,

riguardo l’ id apple, devi contattare apple…se almeno sai la mail…altrimenti devi per forza ricrearla…

riguardo l’ ipad…anche io ti consiglio di aspettare…ovviamente i nuovi avranno un hardware migliore e più supporto nel tempo :wink:

Oltre quanto detto da Klara come uscirà il nuovo l’usato del primo modello di ipad mini potrebbe avere forse flessioni nel prezzo.

Consiglio su acquisto ipad mini 2

Ciao,aspetta assolutamente .non ha senso acquistare nessun iPad ora ,a pochi giorni dal lancio dei nuovi.sia perché i nuovi avranno caratteristiche superiori allo stesso prezzo,sia perché sarà più facile trovare offerte sui vecchi.

R: Consiglio su acquisto ipad mini 2

Grazie a tutti

Stesso prezzo del vecchio :confused:

Per quando riguarda l’id ae riesco a ritrovarlo una volta utilizzato mi installerà tutto quello che avevo su 3gs?

Ah un’altra cosa, se il 22 lo presenteranno poi quando si avrà in mano?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

riguardo l’ id : avrai tutti i tuoi acquisti certo ma ovviamente su ipad, potrai mettere solo quello che è compatibile.

comunque sia chiuso ot per quando riguarda questo.

quando lo presentano,ci potrebbero volere 1 o 2 settimane prima dell arrivo nei negozi.

R: Consiglio su acquisto ipad mini 2

Allora posso aspettare tanto penso che tra uscita e l’arrivo nei negozi passerà un mese diciamo per fine novembre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si dai…anche meno :wink:

Sul prezzo avete toppato…

Invece ora vi voglio farvi una domanda su un app che la userò maggiormente per questo lo compero, è imovie.

Imovie con che estensione salva i file?
I video si possono vedere su n pc con Windows e con quale programma?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Qui sei off topic con la domanda sull’app. La discussione riguarda l’ipad mini.

Sul prezzo, non ho capito in che senso si è toppato. A domanda si è data una possibile risposta :wink:

Consiglio su acquisto ipad mini 2

Scusa ma che c’entra con l’ipad?
Sei ot di parecchio,occhio.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Intendevo sempre scherzando… Avevano detto che il prezzo rimaneva sempre quello invece si è lievitato un pochino. :slight_smile:

Secondo me non sono off topic perché se l’app imovie si può installare anche su ipad mini prenderò quello visto che mi servirebbe maggiormente quell’app.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

R: Consiglio su acquisto ipad mini 2

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

In questo caso forse è più utile magari una nuova discussione (se non ne esiste già una) perchè così potresti ricevere anche le opinioni di chi magari la usa sugli altri dispositivi Apple :wink:

EDIT: mi sa che ti è partito un quote per errore

ma quando esce l ipad mini retina?

ciao anche a te. ipad mini retina ufficilamente è già uscito il 1 novembre. per la reperibilità, difficile dirlo.