Ciao a tutti,
vorrei acquistare un ipad 2 usato ma in realtà non so bene se sia obsoleto e mi permetta di cpn facilità di poterlo utilizzare al posto del pc. Dovrei intraprendere un viaggio in giro per il mondo e vorrei utilizzare l’ipad per skype e per varie prenotazioni.
sapreste darmi qualche consiglio su l’acquisto da fare e se l’ipad 2 è utile per il mio scopo?
ciao,sicuramente è un terminale “datato”
Però,per quello che descrivi,potrebbe essere adatto al tuo scopo
Se però puoi spendere qualcosa in più non esitare a prendere un ipad più recente
Pensi che skype funzioni bene!!! cioè riuscirò a fare video chiamate senza che mi si blocchi tutto :)?
non dipende solo da iPad ma anche dalla linea dati con cui ti collegherai.
non so come va skipe su ipad 2, ma sinceramente è proprio per un uso in mobilità dove di solito non puoi permetterti di perdere tempo e devi avere un terminale efficiente, che penserei senz’altro a un dispositivo molto piu attuale e veloce.
non credo che ipad 2 riceverà ios 10, rimarrà fisso su ios 9 (e mi dicono che va a scatti come è normale che sia per un tablet di oltre 4 anni)
forse ti conviene puntare al 3 che almeno oltre a maggior potenza ha anche il display retina