Consiglio su abonamento Iphone 4

Ragazzi come da titolo mi serve un chiarimento sulla situazione attuale siccome vorrei utilizzare internet sul telefono; io ho una ricaricabile tim (disposto a fare portabilità con qualsiasi operatore) qualcuo mi potrebbe chiarire quale potrebbe essere l’abbonamento più economico che abbini cell e traffico internet (voce e sms ne uso pochi).

Grazie mille per qualsiasi chiarimento.

Dipende verso quali operatori il tuo traffico voce principalmente si rivolge, offerte molto convenienti le trovi con la wind poi dipende quanto parli diciamo che dovresti essere più preciso in merito alle tue esigenze :smiley:

Io ormai sono Tim da una vita, se vuoi rimanere in Tim ti consiglio:
-Se hai meno di 18 anni di attivare Tim Young e hai 1000 sms al mese e 1GB di traffico Internet a 6 euro al mese
-Se hai piu di 18 anni e ti serve solo per navigare ti consiglio Tim X Smartphone, hai 250 Mb a settimana a 2 euro.
Se ti serve completo (voce,sms,internet) ti consiglio un bell’ abbonamento ma la il prezzo sale, credo sui 30 euro al mese…

Guarda, io ho avuto Wind per una vita e mi trovavo abbastanza bene con “internet no stop” (9 € al mese). Poi però sono passato a Tim e ho attivato Tim per smarthphone (2 € a sett, 250 MB di traffico), con Tim mi trovo ancora meglio sopratutto per quanto riguarda la ricezione: ho abbandonato Wind proprio per questo motivo: nella mia zona la ricezione 3G era praticamente inesistente!

Confermo anch’io TIM per smarthphone 2 euro settimana 250 MB di traffico più che sufficenti per normale navigazione internet, posta e collegamenti vari con navigatore.

Tim x smartphone si arriva normalmente all 119 e si riattiva in automatico ogni settimana ??