Consiglio sportivo per gli acquisti: compatibilità con ios

Buonasera, sarei interessato all’acquisto di qualche dispositivo per lo sport, smartband/smartwatch ma che abbia almeno un pò di compatibilità coi ios; ho trovato interessante il gear fit, anche se ci sono altri dispositivi che purtroppo però non risultano compatibili con ios…c’è qualche possibilità per “rendere” compatibile qualche dispositivo sportivo?
non mi fermo solo al gear fit se ci sono dispositivi per lo sport compatibili con ios mi lasciate qualche info???
grazie mille

ciao, il titolo non sembra richiamare molto quello che chiedi onestamente…dal titolo sembrerebbe che tu abbia un problema di compatibilità con un dispositivo ma in realtà stai chiedendo consiglio sull’acquisto di un prodotto per lo sport…per favore modifica :wink: : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Mah guarda io uso regolarmente il mio ambit 3 peak con l’ applicativo movescount di suunto e funziona alla grande…e funge persino da ripetitore di chiamate e notifiche varie…[emoji6]

Io ho un Xiaomi mi Band mi trovo benissimo [emoji2]

Inviato dal mio iPad 4 utilizzando Tapatalk

mmmmgrazie del consiglio ma quando parteciperò alla maratona di newyork acquisterò il suunto, 549.90€, io volevo spendere un 70% in meno, non vorrei superare 150€…grazie

scusa ma sbaglio o il mi band non ha display ma solo led??? o tu hai qualche versione personalizzata da xiaomi? descrivendo nel primo messaggio l’interesse al gear fit pensavo di aver dato indicazioni precise sul tipo di indossabile che cercavo
grazie

Ciao io ti consiglio il fitbit charge hr. 149€ pienamente compatibile con iOS ( tranne che con app salute ) riceve anche le notifiche delle chiamate dotato di cardio frequenzimetro 24 ore. L’app fitbit è molto completa. Oppure trovo molto interessante anche il polar m400. Pienamente compatibile con iOS, ha in più il gps integrato, ma non il cardio frequenzimetro ( puoi acquistare la fascia cardio h7 con circa 50€ ) La fascia cardio si sincronizza anche da sola con iOS. 150€ m400, circa 180€ con già la fascia h7
Per la cifra che vuoi spendere, secondo me sono i prodotti migliori [emoji4]

grazie mille per il cosniglio, il polar hai anche le notifiche giusto?
Grazie ancora

No al polar mancano le notifiche. Di niente

Ciao volevo sapere una cosa, essendo indeciso tra il Mi Band ed il fitbit flex, però ho visto le compatibilità delle app del fitbit e praticamente con le app “famose” praticamente non è compatibile con nessuna, ed invece del Mi Band non trovo da nessuna parte le informazioni su quali app son compatibili quindi chiedo a te se sai con quale app è compatibile, tipo Runtastic, Nike, ecc ecc diciamo le varie app più famose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo non lo so ma penso di no
Io uso solo app ufficiale xiaomi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok va bene, grazie mille per la risposta [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi il Fitbit NON è compatibile con l’app Salute della Apple mentre Il Polar M400 si?
Per me sarebbe importante avere una risposta certa … Grazie! :slight_smile:

Ciao,
Io ho il polar m400 con fascia e mi trovo a meraviglia, mi dispiace ma non so darti una risposta certa sulla compatibilità con applicazione salute di iOS avendola disattivata in quanto fa tutto l’applicazione della polar che per iphone è fatta veramente bene.
Non ho una grande esperienza con altri prodotti (fitbit ecc…) però l’ m400, ora che ha anche le notifiche, è veramente un ottimo prodotto.