Consiglio sostituzione Iphone

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio: mi hanno “regalato” un Iphone 3g pochi giorni fa con una batteria che mi sembra molto mal ridotta, in mezza giornata, aggiornando la rubrica e facendo due cavolate su internet, era arrivata circa al 30%. oggi sono passato all’apple store di Porta di Roma e il genius mi ha detto che potrebbero sostituirmelo (facendomi un occhiolino) con un 3gs per 149.00 euro (ovviamente dopo aver fatto le verifiche sulla batteria).

Io ho aimè compreso che al momento con un 3g ci faccio poco o nulla visto che il 99% delle applicazioni non sono compatibili, e volevo chiedervi secondo voi se è un buon affare farmi dare un 3gs per 149.00 e se secondo voi il 3gs non farà a breve la stessa fine del 3g (ovvero l’esclusione dagli aggiornamenti di ios e relativa impossibilità di usare le varie App).

ultima domandina, il 3gs è piu prestante in termini di velocità? perche questo iphone 3g è piuttosto lento, anche se va sottolineato che ha 3 anni.

Grazie in anticipo per la pazienza e la cortesia e buone feste a tutti !

Consiglio sostituzione Iphone

Si ti conviene eccome secondo me…

Il 3GS ha gli aggiornamento ancora supportati e al momento è compatibile con tutte le app

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ma non è che a breve fanno lo stesso scherzetto che hanno fatto col 3g ?

A breve magari no, ma succederà! Sia col 3gs che col 4 e così via.