da un po di tempo la fotocamera posteriore inizia a tremare e a emettere un ronzio,
non lo fa sempre ma quasi;
sono stato alla Apple e dopo aver fatto una diagnosi hanno accertato che è da sostituire (problema hardware e no software)
e la sostituzione costa 65€ + IVA (79€€ finali), oltre all’attesa di quasi 3 giorni;
recandomi un un centro specializzato, no Apple, mi hanno chiesto 40€€ (quasi la metà e consegna in qualche ora)
e monterebbero una compatibile;
per vostra esperienza,
conviene affidarsi ad un centro specializzato che metterebbe un ricambio compatibile?
cosa andrei a perdere in termini di qualità rispetto al ricambio originale?
Ciao anche a te :blink: e benvenuto
ti rammento che non siamo su help desk, quindi, un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali. Oltre ciò, il titolo è generico, e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico… qui il percorso: modifica, seleziona il riquadro del titolo e modificalo.
Perfetto, ora dovresti sistemare anche il titolo.
Problema è un contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione
Cerca di descrivere al meglio la situazione
[QUOTE=Andrea 6r;n1973458]Perfetto, ora dovresti sistemare anche il titolo.
Problema è un contenitore di guasti che nulla aggiunge alla situazione
Cerca di descrivere al meglio la situazione [/QUOTE]
scusami, ma non riesco a modificare il titolo
vado su modifica, clicco sulla barra… ma niente