Ciao a tutti,
Volevo esporvi il mio grosso problema che mi persiste da praticamente un paio di giorni. Sono andato in un centro commerciale (Auchan di Cerro maggiore) e sono andato in 4 posti diversi a chiedere se avevano sto benedetto IPhone 4, e in 2 negozi (ovvero Vodafone) hanno detto che non arrivavano e se lo facevano era solo con abbonamento, e allora ho detto no grazie. (non voglio farlo con abbonamento, secondo me è una fregatura). In uno hanno detto che arrivava solo con prenotazone e con abbonamento (mediaworld se non mi sbaglio) e allora me ne sono andato. Mentre andavo via ho notato un negozio direi molto piccolo della Tim e mi sono fiondato a chiedere se li avevano o no. Il commesso mi ha detto che arriveranno sia con abbonamento che in vendita, e allora mi sto chiedendo; sarà veramente sicuro questo mini sell-point Tim o non mi devo fidare ? Sembra un negozietto tanto per, non uno di quelli seri che trovi in vari posti (sia Tim che Vodafone).
Lo so che può sembrare un emerita cazzata, però non vorrei buttare via 700 e passa euri per una cosa che dopo avrà un sacco di problemi.
non vedo che problemi devi avere, se è un negozio tim piccolo o grande sarà anche vero che gli arriveranno gli iphone, magari in numero minore rispettoa d un ventro grande ma li avrà anche lui.
Per quanto riguarda la vendita in abbonamento che ti hanno detto è la solita usanza italiana degli operatori che ovviamente guadagnano di più facendo abbonamenti.
Capisco che lo scopo del negozio sia fare abbonamenti per il loro operatore, ma non esistono iphone in vendita per abbonamenti e iphone in vendita libera.
L’utente ha la possibilità e il diritto se il telefono è disponibile di scegliere come acquistarlo.
guarda IO lo preso il giorno stesso del lancio ufficiale e lo trovato per caso e quindi immediatamente acquistato in un negozio piccollissimo di un paesino sperduto nelle mie zone …
gli era arrivato alle 16.00h del giorno stesso “1 pezzo solo”
alle 17.00h lo comperato IO
quindi negozio piccolino uguale botta di c…o e perfetamente ok
ciao e buoni acquisti
Allora vado tranquillo (anche se preferisco prenderlo al Apple Store). Ci sarà anche il 32 gb propio quello che voglio senza abbonamenti e menate varie.
io l’ho appena ordinato online nello store apple perchè mi sono rotto di girare tutti i negozi per sentirsi dire sempre la stessa cosa :“NO arriverà i primi di settembre…!!”
Anche io via store online, è vero che sono tre settimane, ma tanto in giro nei vari negozi non si trovano, a me dicono tutti a settembre, quindi tanto vale prenderlo on-line. E nel frattempo rispolverato il mio vecchio n95 8gb…che amore:P
Guarda ho chiamato al servizio apple, e al call center mi hanno detto di no, che la data di spedizione sarà effettivamente tra 3 settimane. in giro sentivo voci sul forum che dicevano che molto probabilmente hanno messo le 3 settimane come indicative per poi spedire anche prima. Ma io sinceramente non voglio illudermi, lo aspetto per fine agosto…se poi mi vuole fare la sorpresa ed arrivare prima, qui è tutto pronto:P ma basta illusioni:glare: