Consiglio se passare da wind a tim

Ciao ragazzi… Questo è il mio secondo messaggio e già vi chiedo un aiuto XD, ma per me è molto importante e purtroppo mi sono mosso tardi, perciò espongo la mia indecisione sperando nei vostri consigli perchè avete un iphone da molto più tempo.

Sono indeciso se passare da wind a tim, attivando la tim young (purtroppo però devo decidere tra oggi e domani)… Io attualmente ho la wind con l’opzione “noi wind social” a 10€ al mese, ma pago le chiamate anche verso la mia ragazza che ha sempre la wind, mentre con la tim young andrei a risparmiare facendo la portabilità e in più avrei anche le chiamate verso un numero tim (farei passare anche la mia ragazza a tim)… Ma ho letto da qualche parte che forse con la tim si può incappare nel problema di spendere credito nel passaggio del rinnovo settimanale della promozione, e poi c’è il fatto che non potrei usare l’iphone come modem e non potrei usare il voip e il peer to peer… In realtà non uso il cell come modem ma a volte uso viber o forfone e penso che non potrei più usarli…

Bhè ragazzi voi che mi consigliate :D???

Ti consiglio di passare tranquillamente, per il rinnovo sono abbastanza onesti, 1giga è sufficiente al mese, io le chiamate VoIP le uso e non ho riscontrato problemi anzi ti consiglio indoona, e come modem l’ho usato qualche volta e anche li non ho avuto problemi…

Zioantonio grazie per la risposta, comunque so che un giga è sufficiente perchè anche adesso con la wind non lo finisco mai, ma per quanto riguarda la velocità di navigazione è buona? e poi sicuro che il voip posso usarlo? perchè ho letto nelle limitazioni che non posso farlo

personalmente ho avuto tim e wind ma con vodafone e tutto un altro mondo secondo me… prova a sentire anche le loro offerte :wink:

Io sono passata da Wind a TIM come ricezione con TIM ora ho il 3G che prima non avevo (zona non coperta) e ho scelto di lasciare all inclusive silver di Wind (800 min 800 sms 1 gb che non finivo mai) a 49€/mese +tcg per passare a tutto compreso 500 piu opzione sms (500 min 1000 sms 1gb) a 35€/mese senza tcg (addebito su carta di credito ma figura come ricaricabile) mi trovo decisamente meglio risparmio e il servizio e ottimo…

Fino ad oggi ho utilizzato indoona con un amico senza nessun costo aggiuntivo! E anche con viber e Skype vaso bene

Grazie a tutti per le risposte ;)… Alla fine sono passato a tim e risarmi diversi euri e la copertura è abbastanza buona :wink: