Consiglio se mandare il telefono in assistenza..

Salve a tutti,
il mio problema è il seguente: a settembre ho mandato il telefono in assistenza per un difetto e me ne hanno mandato uno “nuovo” (o meglio rigenerato). In generale funziona tutto correttamente, ma c’è un difetto fastidioso: praticamente il tastino per attivare il silenzioso non è completamente fisso, ma ha un pò di gioco e spesso infilando il telefono nella custodia o tenendolo solamente in tasca, cambia di modalità creandomi conseguenti fastidi… Ho notato che tutti gli altri iphone lo hanno molto più rigido e meno ballerino!
Dunque, come da titolo, cosa mi consigliate? :confused1:
Grazie.

se ti crea problemi di autoswitch forse ti conviene mandarlo ancora in assistenza, devi vedere quando fastidio ti reca nell’utilizzo normale del telefono

Bè diciamo che a volte capita, mentre con il dispositivo precedente non succedeva mai… la mia paura è che mandandolo, non risolvono nulla e me lo aggiornano solo al fw. 4.3… o peggio, che ne spediscano un altro con qualche altro difetto! Si sa ormai la storia di questi rigenerati! :mad:

No se è solo problema di switch si limiteranno a montarlo per bene o a sostituirtelo, è un pezzetto piccolo e semplice da mettere!
Ti conviene darlo indietro se è in garanzia…

Hum… se accettano l’assistenza dubito che lo riparano, ma lo sostituiscono direttamente, anke perchè per arrivare a smontare quel pulsantino occorre rimuovere display, scheda madre e forse qualcos’altro!
Visto che non ricevo molti consigli, domani proverò a telefonare al centro assistenza e vedere cosa mi dicono! :sleep:

di sicuro te lo cambiano, anche perchè l’applestore non si mette a fare quegli interventi

Utente Ghemma secondo te è un problema per cui ricevere assistenza?! Non ho più telefonato al centro assistenza per mancanza di tempo…
Oggi nuovamente mi è capitato che a messa infilandolo in tasca, mi è passato da silenzioso a normale… e ti pareva che non arrivasse anke un sms dopo! Ieri sera la cosa inversa in un locale! …Al mio amico con iphone 3G di quasi 3 anni, che lo usa con molte meno accortezze di me, funziona alla perfezione invece!
Inoltre, anche se sono problemi irrilevanti, annovero che filtra un pò di luce dall’altoparlante superiore ed il tasto di spegnimento non è perfettamente allineato, ma va in obliquo! :frowning:

Telefonata assitenza stamani: dovrebbe essere un difetto hardware già riscontrato su altri dispositivi! Lo verranno a ritirare… Spero si risolva!