Ciao ragazzi.. volevo chiedere un consiglio su che firmware mettere sul mio iPhone visto che il 4.2.1 va molto lento e mi da dei priblemi!!
avevo pensato di mettere il 4.1 JB.. che ne dite??
attendo vostre risposte e grazie mille!
Ciao ragazzi.. volevo chiedere un consiglio su che firmware mettere sul mio iPhone visto che il 4.2.1 va molto lento e mi da dei priblemi!!
avevo pensato di mettere il 4.1 JB.. che ne dite??
attendo vostre risposte e grazie mille!
Dovrebbe essere piu veloce il 4.1 peró assicurati che le app vadano tutte con quel firmware!
Il 4.1 ormai è quasi obsoleto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok grazie dei consigli.. allora metto il 4.1 e vedo come va.. grazie mille delle info
Bene, prego ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiudo per titolo generico