consiglio router wifi per collegare iphone

ciao ragazzi!!! allora ho un pc con un modem adsl con teleunit… il modem non ha wifi e quindi non posso navigare con l’iphone in internet e su cydia ecc… allora ho deciso di comprarmi un router wifi da collegare al mio modem e avere internet sul mio pc fisso che non ha scheda wifi e intrnet con il router in modo da avere il wifi da collegare con iphone,ds,psp ecc…mi consigliereste un buon router che potrei collegare al mio operatore teleunit e al mio modem ed avere wifi???grazie e ciao

risp please e urgente …thanks

io a casa ho come modem/router wifi il netgear dg834g…è semplice da configurare, funziona molto bene ed è anche bello d’estetica.
In pratica basta che colleghi questo modem/router al tuo pc fisso tramito LAN e navighi con gli altri dispositivi in wifi.
o se vuoi spendere qualcosina in + ti compri una penna ricevitore wifi, la colleghi al pc fisso e il modem magari lo tieni in sala…

cioè in 7 minuti volevi una risposta!

questo è un forum , non una chat!
devi chiamare un numero a pagamento e forse neanche risolvi!

allora io purtroppo il pc fisso ce lo senza wifi quindi un modem attaccato mi serve sempre poi ho deciso di comprarmi un router cosi tramite cavo rj45 attaccarlo al mio modem e cosi avere un modem che va internet il mio pc fisso e il router che crea un access point in grado di far andare in internet iphone e altri device…ho visto su google che e possibile farlo…ma la netgear funziona contutti gli operatori???perche io ho teleunit…

netgear funziona con tutti gli operatori, comunque il tuo modem dopo lo puoi metterlo da parte perché questo fa sia da modem che da router. Quindi colleghi il tuo pc al netgear tramite cavo rj45 ( ha ben 4 porte ), e in + ti fa anche da access point wifi.

ok grazie tante!!!