Consiglio: Qual è la migliore offerta per la navigazione in internet?

Ciao ragazzi, è quasi un mese che ho l’iphone e credo sia ora di utilizzare la sua connessione ad internet, ma non so da cosa iniziare, non so neppure se il mio iphone è già configurato:confused1:
Il mio gestore telefonico è la tim, ma sarei pronta anche a cambiarlo (in effetti mi ero già decisa dopo la sola della tim tribù):cursing:.

Aspetto consigli e esperienze di vita quotidiana.
Grazie :smiley:

Notizia di poco fà:

Wind Internet No Stop: 9? al mese e traffico illimitato su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

E’ quello che cercavi???

secondo me quella della tre la superinternet con 5 euro hai 3 giga e poi la wind dopo un giga ti da una connessione che neanche il gprs ha!!!

@NadyA se hai copertura H3G e non ti fai pare per le velocità la SuperInternet. Idem con Wind se c’è il loro 3G dalle tue parti, ma preparati a molto GPRS appena fuori città. Vodafone se non t’interessano tethering (= iPhone usato come modem del PC) e telefonia VoIP.

Personalmente uso NovercaGIGA con iPhone 3GS, ho anche H3G con la SuperInternet ma le prestazioni di quest’ultima sono piuttosto scarse nella mia zona.

ciao :slight_smile:

si pero da 5 euro a 15 euro è un po tanta!!!

Io ho preso H3G ricaricabile con opzione super internet per 5 euro con 3GB al mese e mi trovo bene.

Una scheda tre ce l’ho già, quindi non avrebbe senso passare allo stesso gestore con quest’altra scheda, è vero per quanto riguarda internet sarà pure molto conveniete (in effetti conosco molte persone che hanno preso l’iphone in abbonamento e si sono trovate bene, fino a quando hanno dovuto pagare molto di più al mese per riattivare vari servizi) ma per tutto il resto (chiamate, video chiamate e sms) è na mazzata!

Ne sai qualcosa di più?

Senza dubbio ora le migliori sono quella della wind, da 9 o 12 euro a seconda delle esigenze personali…
Xò con 12 euro al mese internet illimitato mi sembra un’ottima offerta…ti colleghi pure col pc in tethering

si ma dopo un giga hai la connessione che è piu lenta di un gprs!!!

Intanto arrivaci a un giga…e poi ripeto c’è quella da 12 euro…no limit
Quali altri operatori danno no limit a 12 euro?

eh dipende uno che ci fa io un giga in un mese lo passo e ancora di piu !!!

Ragazzi io da 2 mesi ho attivato super internet della tre e mi trovo bene.
con solo 5 euri al mese 3gb di traffico, sono più che sufficienti, perchè a casa uso la connessione wifi e se devo scaricare qualche cosa o vedermi qualche filmato lo faccio da lì, la connessione h3g la uso quando sono fuori e mi serve per navigare usare google map e da una settimana uso anche skype con l’h3g
perchè ho installato da cydia Voipower3g e funziona!
Ho disattivato il roaming dati così non pago nulla di extra
certo la connessione h3g non è paragonabile a quella del wifi, ma va abbastanza bene e poter usare dovunque google Map mi è tornato moooolto utile in alcune circostanze.
Certo, disattivando il roaming dati (per non pagare nulla) a volte può capitare qualche zona non coperta da tre h3g, ma preferisco evitare sorprese e spostarmi in una zona coperta.
ma in questi due mesi di uso sono stato molto al di sotto dei 3GB al massimo sarò arrivato a 1, e l’ho usato tutti i giorni, ne sa qualche cosa la mia batteria :slight_smile:

okkei ragazzi, grazie a tutti. Mi farò i miei conti :slight_smile:

Se hai copertura H3g… SuperInternet a 5 Euro e un bel piano 3power10 (gli sms e tutte le chiamate, senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi a 10 cent) credo siano imbattibili.

infatti io ho proprio tutto quello che hai descritto!