Consiglio promozione

:)Salve ragazzi, mi consigliate una promozione per attivare internet sul mio iphone? quella che vada meglio e che conviene di piu…grazie in anticipo :smiley:

dipende dall’uso che ne fai
Se, come me, lo usi “occasionalmente” per navigare, controllare posta, mandare mail e foto o allegati ecc… le 100 ore di TIM sono più che sufficenti. Costa 20 Euro al mese, non hai vincoli contrattuali, se ti stufi lo disdici e amen. Lo affianchi alla tua normale tariffa che già utilizzi. In un mese non consumo tutti i 6000 minuti disponibili anche se le sessioni di collegamento sono di minimo 15 minuti quindi tener presente che se apri la posta, poi il meteo, poi safari, poi la borsa, tanto per dire, hai già “speso” 1 ora

20 euro???
maxxi iphone… 10 euro al mese 50 mega al giorno

…non esiste più nulla tipo wind a 3 eur al mese che non sia vodafone?

non me l’ha voluta attivare nessuno e cmq avrei dovuto cambiare numero, non è attivabile su abbonamenti, una volta acquistato l’iPhone libero non la puoi più fare.

io ho preso un iphone libero… ho chiamato e me l’hanno attivata…

anch’io ho maxxi x iphone, da quando ho comprato l’iphone (libero, a 569 eurazzi) e mi trovo benissimo. :slight_smile:
era a 10 euro al mese fino ad oggi, poi passa a 15…

al termine dei 50 MB, ne hai a disposizione altri 30 (giornalieri) grazie ad iphone daily (ti scatta in automatico), che ti costa 1 euro solo nel caso in cui superi i 50 MB della maxxi x iphone…

per attivarla?
chiami, col numero che usi sull’iphone, il 4433:ti verra’ attivata, questa promo, solo sul numero dal quale effettui la chiamata…
non puoi usarla su altri numeri, senno’ ti viene disattivata…

ripeto: io ce l’ho e mi trovo benizzzzzzzzzzzzzzzzzimo :slight_smile:

io ho il maxxi alice 3x2
2 euro l’ora a scatti di 15 minuti anticipati verso ibox.tim.it

se non erro funziona su ricaricabile quindi dovrei acquistare una nuova scheda e un nuovo numero

nah

50 mega al giorno…

Scusatemi… rinnovo la domanda già fatta nell’ambito della discussione “Quale offerta Tim per Iphone”, perché vedo che ritz ha attivato l’offerta che vorrei attivare io: vorrei solo un’idea di quanto si riesce a navigare prima di esaurire i 50 mega giornalieri (per esempio: scarico un filmato da youtube e guardo una mappa ed è già finito…). Grazie!! Ciao a tutti!