[Consiglio] Prendere un 3g o un 3gs?

Ciao ragazzi, nel centro commerciale vicino dove abito io ogni tanto effettuano il 20% di sconto su un articolo che non sia di genere alimentare.
Ci sono anche gli iphone e ciò mi ha fatto fare 2 conti :slight_smile:

il 3g da 8 giga costa 449€ -20% = 360€
il 3gs da 16 giga costa 619€ - 20% = 495€

So che 130€ non sono poi tantissimi però chiedo a voi dei consigli, questo sarebbe il mio primo iphone, non mi interessa ascoltarci musica perche ho l’ipod, le foto perchè ho la digitale, mi servirebbe solo per navigare, utilizzarlo come telefono e divertirmi con qualche applicazione.

Stando a questo utilizzo voi consigliate ugualmente un 3gs oppure dite che con il 3g mi trovo bene uguale?

Prendi senza ombra di dubbio il 3gs !!!

CErto, prendi senza dubbio il 3GS, ma assicurati che l’iPhone rientri nella promozione. Molti centri Commerciali lo fanno, ogni tanto, durante l’anno… spesso gli iphone e altri tipi di prodotti sono esclusi da qualsiasi promozione.

Io ti consiglierei il 3GS.
Certo il 3G è un ottimo prodotto ma per 135€ di differenza ti conviene acquistare il 3GS

mi son già informato rientra nell’offerta…

e dove sta questo centro commerciale che quasi quasi ci faccio un salto?? dimmi nel triveneto :slight_smile:

mi spiace blue velvet è nelle marche…
se vuoi mi invii i soldi e te lo prendo :slight_smile:

@furlani7 in ufficio abbiamo sia 3G che 3GS, velocità, display oleophobic, velocità… prendi il 3GS :slight_smile:

Anch’io consiglio il 3gs

le differenze si notano tra 3GS e 3G… vai sul primo ad occhi chiusi