consiglio per un acquisto!!!

salve a tutti,vorrei un consiglio,
in questi giorni sono tentato di comprare la versione a pagamento di swirlymms per ricevere e mandare gli mms,però vi volevo chiedere questo:per i prodotti a pagamento è meglio aspettare che esca su appstore(non so se ci sia o meno questo programma o uno simile dato che ancora sono al firmware 1.1.4,fatemi sapere se esiste,grazie)o posso tranquillamente comprarlo da installer??

scusate ma non so cosa aspettarmi dall’appstore e cosi ho chiesto per non rischiare di spendere dei soldi quando su appstore,invece,c’è o ci sarà un prodotto migliore.

mi sembra che appstore ci siano dei prodotti sviluppati da apple o qualcosa di affiliato o sbaglio??alla fine è la stessa cosa di installer??

grazie mille in anticipo

no, non è assolutamente la stessa cosa. installer offre apps di terze parti non ufficiali, non garantite e non approvate da apple, installate tramite installer, che prevede una procedura che annulla la garanzia.

le apps di app store sono ufficiali, sono approvate da apple anche se sviluppate da tere parti, ma provengono da sviluppatori selezionati dalla stessa apple e sono garantite.

swirly mms non penso uscirà mai su app store, quindi compralo pure da installer.

cioè?!?!?!?!
Se io installo un programma nn da appstore ma tramite installer mi cade la garanzia del cel???

se tu hai installer significa che hai fatto il jailbreak. cioè hai modificato il software presente sull’iphone, il che annulla la garanzia, almeno in linea teorica.

si ma basta aggiornare con l’originale ed il gioco é fatto…!!!

se non restano tracce, sì… ma restano tracce? :nonso:

ma nn penso sia un problema…penso sia la stessa cosa della psp e il suo CF…quelli della sony nn vanno mai ad accendere la psp…dalla descrizione del problema (SW o HW)…resettano tutto e via…:).
la stessa cosa per quelli che usano una versione pirata di Windows…quando portano il pc in garanzia, gli addetti nn controllano mai…

Dovrebbe funzionare cosi anche per apple…se poi entra in gioco anche la sfiga…:rolleyes:.

ma c’è qualcuno che ha comprato swirly mms ed è andato tutto bene?è una cosa sicura comprare da installer oppure mi consigliate di aspettare che esca qualcosa di simile su appstore??grazie mille per l’aiuto