Consiglio per regalo nuovo telefono a mia mamma

Ciao ragazzi, dopo il mio recente ritorno alla mela, stavo pensando di far tornare nel club anche mia mamma. Al momento ha un Android che fa i capricci. Le caratteristiche che deve avere un cellulare, per lei, sono: buona fotocamera, tanta memoria e buona durata della batteria… stavo pensando a un 11 pro da 256gb. Che ne dite? Avete suggerimenti su altri modelli che potrebbero fare per lei? Con un budget non troppo alto tipo il 14 pro, ecco :sweat_smile:

Ciao
iPhone 11 Pro √® ancora un ottimo terminale‚Ķ tuttavia uno sforzo verso un 12 Pro lo vedo pi√Ļ consono, sia per quanto riguarda le caratteristiche del terminale, sia per la durata nel tempo.

Ti ringrazio per il consiglio. Avevo pensato a 11 pro invece che 12 pro perché comunque penso che sfrutterebbe poco le altre caratteristiche per cui sale di prezzo, non so se mi spiego. Però magari il 12 pro è comunque la scelta migliore per quanto riguarda le sue richieste :thinking:

Edit
Scusami, ne approfitto anche per chiederti se invece secondo te un 12 sarebbe meglio o peggio dell’11 pro, per le specifiche richieste. Il 12 pro è leggermente fuori budget, ma magari il 12…

Ciao
Ho unito i post. Non sono consentiti i post consecutivi. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, ricordati di modificare il tuo ultimo post.

I Pro sono sempre superiori, a livello di fotocamera, rispetto ai Normali.
Ora… il 12 ha una fotocamera eccellente, ma senza le caratteristiche di un Pro.

La scelta tra 11 Pro e 12, non è semplice.
In linea di massima i ‚Äúcontro‚ÄĚ di iPhone 11 Pro sono pochi‚Ķ No 5G, No Ceramic Shield, No MagSafe‚Ķ

Scusami mi ero persa questa regola, ora lo so :sweat_smile:
Diciamo che allora probabilmente cercherò di guardare tra 11 pro e 12, con un occhio di riguardo per il 12 pro se dovesse capitare una buona offerta. Fortunatamente non ho troppa fretta.
Ti ringrazio

1 Mi Piace