Consiglio per regalo nuovo telefono a mia mamma

Ciao ragazzi, dopo il mio recente ritorno alla mela, stavo pensando di far tornare nel club anche mia mamma. Al momento ha un Android che fa i capricci. Le caratteristiche che deve avere un cellulare, per lei, sono: buona fotocamera, tanta memoria e buona durata della batteria… stavo pensando a un 11 pro da 256gb. Che ne dite? Avete suggerimenti su altri modelli che potrebbero fare per lei? Con un budget non troppo alto tipo il 14 pro, ecco :sweat_smile:

Ciao
iPhone 11 Pro è ancora un ottimo terminale… tuttavia uno sforzo verso un 12 Pro lo vedo più consono, sia per quanto riguarda le caratteristiche del terminale, sia per la durata nel tempo.

Ti ringrazio per il consiglio. Avevo pensato a 11 pro invece che 12 pro perché comunque penso che sfrutterebbe poco le altre caratteristiche per cui sale di prezzo, non so se mi spiego. Però magari il 12 pro è comunque la scelta migliore per quanto riguarda le sue richieste :thinking:

Edit
Scusami, ne approfitto anche per chiederti se invece secondo te un 12 sarebbe meglio o peggio dell’11 pro, per le specifiche richieste. Il 12 pro è leggermente fuori budget, ma magari il 12…

Ciao
Ho unito i post. Non sono consentiti i post consecutivi. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, ricordati di modificare il tuo ultimo post.

I Pro sono sempre superiori, a livello di fotocamera, rispetto ai Normali.
Ora… il 12 ha una fotocamera eccellente, ma senza le caratteristiche di un Pro.

La scelta tra 11 Pro e 12, non è semplice.
In linea di massima i “contro” di iPhone 11 Pro sono pochi… No 5G, No Ceramic Shield, No MagSafe…

Scusami mi ero persa questa regola, ora lo so :sweat_smile:
Diciamo che allora probabilmente cercherò di guardare tra 11 pro e 12, con un occhio di riguardo per il 12 pro se dovesse capitare una buona offerta. Fortunatamente non ho troppa fretta.
Ti ringrazio

1 Mi Piace