Consiglio per prendere un Iphone 3gs

Vorrei prendere un iphone 3gs da 16 gb… ho guardato tutte le offerte dei vari operatori, e letto numerosi thread…ma più leggo, più mi confondo… Vorrei un consiglio personalizzato se nn vi dispiace!
allora… io attualmente ho una sim vodafone, ma potrei anche cambiare operatore… volevo sapere innanzi tutto se l’accredito si potesse fare anche su un conto corrente postale, e poi qual è secondo voi l’offerta più conveniente per prendere l’iphone, considerando che nn faccio molte chiamate, ma userei sms e parecchio internet. grazie

per quanto riguarda il conto postale ,almeno vodafone non accetta (ho vodafone io)
per le tariffe la vodafone ha mobile x iphone con 3 euro settimana hai 500 mb e sinceramente non li ho mai esauriti.Non ho mai avuto problemi di connessioni .
tieni presente che si equivalgono i gestori ( nessuno regala niente) ti consiglio di restare con vodafone e comprare li l’iphone…almeno non cambi numero e gestore.

grazieeeee… :smiley:

Bah…

3Power10 di TRE (sms a 10 cent e chiamate senza scatto con tariffazione a secondi sempre a 10 cent/min verso tutti)

Opzione SuperInternet - 5 Euro al mese per 3 GB di traffico

L’iphone lo puoi prendere da loro con le offerte ricarcando mensilmente il cellulare