consiglio per piano tariffario vodafone ..

ciao ragazzi, vedrò di spiegarvi bene il mio “piccolo” dubbio…
ero li li per prendere il 3gs in questi giorni (non ho iphone al momento, sarebbe il primo) , ma un po di cose mi lasciano perplessa… soprattutto una questione riguardante le e mail…
ho sentito che con questo fw 3.0 le mail vengono scaricate in automatico, con relativi costi …io al momento ho attiva una promozione sulla sim (vodafone) per i messaggi gratis (l infinity per intenderci) e non è compatibile con un altra offerta di traffico dati per internet (come mobile internet per es.)… quindi volevo aspettare perlomeno che scadesse quella dei messaggi per attivare l altra, cambiando oltretutto piano tariffario per passare a zero limits… leggendo in internet però questa cosa delle e mail , mi viene il timore che ,acquistando l iphone prima di attivare l offerta per internet, mi prosciughi il credito per via di un eventuale bug !

se avete consigli e suggerimenti, sono lieta di accettarli :smiley: :slight_smile:

Ciao, per avere iPhone con Vodafone c’è solo una via che non ti rovina e cioè iPhone Pack. 10 euro al mese per abbonamenti, 12 euro per ricaricabili. Con questo pacchetto, che pagi a parte comunque, hai 2GB al mese. E’ più che sufficiente per email, internet e dati in genere.

i ringrazio Kirlo ! i miei dubbi, in particolare, sono nati dalla lettura di questo articolo :

vi aggiorno sulla “preparazione” degli operatori vodafone sparsi nella mia zona …

dato che sono abbastanza confusa, sono andata ben in due punti vodafone a farmi “illuminare” sulle varie offerte ecc…

premesso che a me servirebbero principalmente sms (verso vodafone, l infinity insomma) e internet… beh non cè stato nessun operatore in grado di chiarirmi la situazione e consigliarmi , non solo qualcosa di conveniente, ma addirittura di fattibile !!!
allora, la ragazza del primo punto vodafone mi ha detto di fare una piano zero limits (che con 4 euro al mese mi dava chiamate gratis dopo il primo minuto e sms gratis dopo il primo) e di attaccarci la promozione mobile internet da 3 euro alla settimana ) … bene … mi aggiorno un po e scopro praticamente poco dopo che entrambe le cose non sono compatibili !!

rimango basita e mi reco a distanza di qualche giorno in un altro punto vodafone… qui cè un ragazzo che effettivamente mi mette al corrente della cosa di prima e mi suggerisce il piano Più Ricarica per avere il 20% di ricarica ogni volta… mi suggerisce poi di fare infinity e vodafone pack per iphone (non più mobile internet , anzi mi ha guardato malissimo quando gliel ho chiesto…) …

perfetto… apro ora la pagina di vodafone e scopro che su quel piano suggeritomi, la promozione infinity messaggu viene sospesa fino all esaurimento del bonus di ricarica !!

sono senza parole… qualcuno può consigliarmi qualcosa di decente ? ?!