Buonasera a tutti, sono una new entry nel forum.
Premetto che sono fotografa e quindi mi interessa molto che il mio telefono mi soddisfi anche dal punto di vista della fotocamera.
Io ho inziato con un Iphone 7, poi un 8 plus ed infine con un Iphone 11 attualmente in uso.
Stavo valutando di passare ad un livello maggiore e credo, da quanto ho confrontato sul sito della Apple, che non ha senso passare al 13 ma andare direttamente sul 14 pro, possibilmente sul max in quanto credo che mi permetta di gestire meglio tutto ciĂł che riguarda pubblicazioni su Instagram, Facebook eccetera.
Sperando che poi la dimensione del dispositivo non sia esagerata o scomoda mi chiedo dal punto di vista della fotocamera se effettivamente c’é o meno un passaggio effettivo di qualitá.
Informandomi sulle caratteristiche mi sento piĂą che certa di questo ma vorrei sentire un vostro parere.
Ringrazio chi avrá piacere di rispondermi e darmi qualche consiglio.
Grazie.
Ciao, tra 11 e 14pro c’è in abisso in tutto non solo fotocamera, tra 13pro e 14pro, la differenza fotografica c’è avendo il sensore principale 48mpx, tieni presente che di defoult scatta a 12mpx facendo pixel binning, ma essendo tu fotografa sarai sicuramente interessata al fatto che in modalità raw satta a risoluzione piena 48mpx
Confermo che dal punto di vista fotografico cé un netto miglioramento tra l’ Iphone 11 e il 14 pro max. Come comparto fotagrafico é uno dei migliori in circolazione e come video il migliore in assoluto. Per quanto riguarda la dimensione io ho sempre utilizzato in passato iphone di misura “standard” ma questa volta ho voluto passare al modello max e non me ne sono assolutamente pentito perché é si piu grande ma anche piú compatto di altri telefoni di grandi dimensioni. Unico neo é il peso che nel modello max si fa sentire.
1 Mi Piace
Ciao, si infatti quello che mi interessa particolarmente è la modalitá raw e i 48 mpx…