Consiglio per l'acquisto cuffie IPhone 3G

Ciao a tutti
Ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di cuffie con microfono per l’uso con l’iphone…:smiley:
Quelle originali non mi vanno bene. isolano “niente” dai rumori esterni e vorrei qualcosa che mi dia un suono pulito.
Non vorrei andare a spendere 130€ per le cuffiette della BOSE o del top di gamma della Ultimate Ears.
Ho letto buone recensioni sulla Ultimate Ears Metro.Fi 220vi o delle in ear della apple ed alcuni hanno nominato anche le sennheiser MM50… ma che consigliate? Ne vale la pena? Qualcuno le ha provate direttamente e mi sa dire se vale la pena andare a spendere almeno 60 Eurozzi o se conviene prendere una cuffietta dalle bancarelle? :P:confused1::confused1:

ho cercato nel forum, ma in pratica non ho trovato info utili. ma quale modello? su app store non le trovo.

Ciao ciao e grazie:cool:

Io ho quelle della BOSE, sono un po’ care ma meritano veramente

tanks for your post!

discountChristian Louboutin Wedges discountChristian Louboutin WedgesdiscountJimmy Choo Shoes discountJimmy Choo ShoesdiscountManolo Blahnik Boots discountManolo Blahnik BootsdiscountManolo Blahnik Pumps discountManolo Blahnik PumpsdiscountManolo Blahnik Sandals discountManolo Blahnik Sandals