Consiglio per la vendita di iPhone 6 plus

Buongiorno Forum,
un paio di amici e colleghi, conoscendo il “malato” che c’e’ nel sottoscritto, mi hanno chiesto di tenerli in considerazione se prenderò il 6S per la vendita del mio plus. Porcaccia la miseria io a queste “sirene” non resisto facilmente ed ecco che ora mi si è piantato il chiodo in testa per l’eventuale vendita. Secondo voi qual’è il prezzo giusto di un’eventuale vendita considerando che si tratta di un 64 GB argento con Apple Care attiva fino a febbraio 2017 e in perfette condizioni?
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Secondo me sulle 600 è un prezzo giusto e anche abbastanza onesto

Considerando anche AppleCare+ , io partirei da 700… sei sempre in tempo a scendere, come avviene nelle trattative, senza sbragarti troppo. :wink:

Io ci metterei anche 100€ in più rispetto al prezzo proposto dall’admin :smiley: se è in perfetto condizioni, con tanto di AppleCare, 650/700€ potrebbe essere un buon prezzo :slight_smile:

Io son nella tua stessa situazione (6 Plus 64 Gb con AppleCare+) ma non credo di venderlo quest anno.

Comunque sia un prezzo onesto dovrebbe essere 700€. Trattabili.

Mi raccomando, non scendere al di sotto dei 650€ (per me)…

Consiglio per la vendita di iPhone 6 plus

Parti da 750 ed eventualmente scendi…

A questa cifra ci perde quasi il 43%, mi pare un po’ troppo per un telefono di soli 6 mesi.

più che altro ho considerato il fatto che a chiedere della vendita sono stati degli amici…a degli amici solitamente alla fine si fa sempre uno sconticino extra no?

Buonasera a tutti. Klara in effetti il tuo discorso non fa una piega. In realtà in passato ho venduto una marea di telefoni anche ad amici ma senza sconti al limite solo pagamenti dilazionati naturalmente senza scadenze e ancora peggio interessi , anche perché generalmente sono sempre stati loro a propormi la vendita . Comunque grazie a tutti per gli interventi l’idea me la sono fatta e se deciderò chiederò 680/700.

Credo che sia un prezzo più che onesto :slight_smile: magari facci sapere a quanto riesci a venderlo :wink:

Certo ma devo pensarci molto bene. Anche perché voglio vedere il 6S e conoscere tempi di commercializzazione e soprattutto il prezzo :wink:

In effetti non avevo considerato questo fattore e uno sconto ci può stare…

Buonasera a tutti,
alla fine ho ceduto alla tentazione e ho venduto a 680 euro. Grazie a tutti per i consigli.