Consiglio per la vendita di iphone 5

Vorrei vendere il mio 5 16 GB nero perfetto di Maggio 2013: che prezzo mi consigliate? Io pensavo tra i 450 e i 480.

sposto in consigli per l’acquisto ip5, qui c’entra poco :wink:

Io l’ho venduto a 480 con apple care attiva… Preso al Day One.

direi che visti i prezzi del 5C, sei perfettamente “nel prezzo”

Ciao, anche secondo me sei in linea con un prezzo “sensato” :slight_smile:

Ciao, la settimana scorsa ho passato ore a cercare tutti i prezzi del nuovo e dell’usato e quindi sono aggiornato :slight_smile:
Se l’iphone e’ in ottimo stato come dici e, soprattutto, se hai lo scontrino (quindi ancora 1 anno e mezzo di garanzia) lo puoi vendere tranquillamente alla cifra che dicevi. 450 euro se vuoi venderlo al volo o 480 euro se vuoi prendere di piu’ ma rischiare di venderlo non immediatamente.
Considera che lo stesso modello nuovo import uk (comprato da store italiano on line) lo trovi da 530 ai 540 euro spedito.

Consiglio per la vendita di iphone 5

Secondo me come prezzo va bene :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk - now Free

Ciao a tutti…
ho l’iphone 5 nero, acuistato il 3 febbraio 2013 per 729€ ed ho allungato la garazia per altri 2 anni con altri 50€ quanto lo posso vendere adesso??

Consiglio per la vendita di iphone 5

vedi sopra

Ok grazie a tutti ho deciso che lo venderò a 450 in modo da velocizzare la vendita come suggerito da SataraX :thumbsup:

Mi collego alla discussione ripostando la mia richiesta…
Sto pensando di vendere il mio iphone 5 per passare al 5s.
E’ un 32 Gb bianco, perfetto, senza graffi, preso nuovo a luglio 2013 e assicurato contro furto e danni accidentali fino a luglio 2014.
Pensavo di venderlo a circa 550€… cosa ne pensate??
Grazie
ciao!!

Consiglio per la vendita di iphone 5

Puoi verificare sul mercatino, ci sono iPhone 5 in vendita.
Poi dipende da te se preferisci tenere il valore più alto e abbassare successivamente se serve oppure se venderlo a un prezzo più basso per accorciare i tempi

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Per me è un po’ altino come prezzo,se calcoli che chi lo acquista dovrebbe comprarsi le cuffie(personalmente non userai quelle di un altro)siamo già a 580 euro… Alla fine con 729 euro ti prendi un 5s con due anni di garanzia.

beh…non tutti usano le cuffie se vogliamo andare a vedere. le mie regolarmente rimangono nella scatola o in un cassetto. ne ho una collezione, tutte nuove.

Inoltre parliamo di un 5 con 32 gb…va bene che è fuori produzione ma non si deve di certo mettere in vendita allo stesso prezzo di un iphone 3G oggi…visto che stiamo parlando comunque di un terminale non di poca valenza.

Consiglio per la vendita di iphone 5

Certo,tutto è soggettivo,ma io non potrei farne a meno,comunque per tornare al prezzo di vendita,dalle esperienze avute dai miei conoscenti, se vuoi realmente vederlo,devi restare intorno ai 450 euro,che con le cuffie fanno 480;)

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi autoquoto solo per dire che l’ho venduto a tempo di record al prezzo di 450. Inserzioni messe sabato sera e domenica mattina venduto.

Consiglio per la vendita di iphone 5

Perfetto :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk