Consiglio per JB iOS 7

Buonasera e scusate il disturbo.
Ho da poco effettuato il jb del mio iphone 4 iOS 7 con Evasi0n 7 (questa mattina).
Ho seguito la vostra guida ma non riesco a risolvere un problema che mi si è verificato dopo che ho eseguito il restore con PKGbackup delle impostazioni, applicazioni e tweak che avevo con iOS 6 e di cui avevo fatto il backup precedentemente.
Come dicevo dopo il restare attraverso PkgBackup mi sono ritrovato in Cydia tutte le repo che avevo ma nessuno dei teak di Cydia è stato reinstallato. Inoltre alla riapertura di Cydia mi esce il seguente messaggio:

“x Wow, you exceeded the number of packages names this ATP is capable of.
x Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/apt.thebigboss.org_repofile_cydi_dists_stable_main_binary-iphones-am_Packages
x The package lists or status file could not be parsed or opened”

Ovviamente se ritorno a Cydia ed entro in una sorgente non mi trova nessun file.

Sapete come è possibile risolvere questo problema?

grazie
Saluti
Nicola

Non tutti i tweak e le repo sono compatibili con iOS 7.
Se fai un elenco si può vedere quali puoi iniziare a togliere per vedere dove sussiste il problema

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Effettivamente pensavo fosse quello il problema e sempre con PKGbackup mi sono stampato l’elenio delle repo e dei tweak.
Solo che devo iniziare dalle repo perché quelle le vedo mentre i pacchetti installati non compaiono

Prima di tutto, segui il consiglio della SuperMod :slight_smile: poi magari potresti indicare le repo.
Io ne ho aggiunta una e ne vedo il contenuto.

Sto provando, appena ho una situazione precisa vedo di fare un elenco delle repo non compatibili.

(Ho cambiato titolo. Ok ora?)

va bene :wink: dai

come gia detto da aakuss moltissimi tweak non sono compatibili…quindi sarebe bene avere un quadro preciso di cosa potresti inserire e cosa no.

inoltre sono sconsigliatissimi i backup di pkgbackup per upgrade forti come da ios 6 a ios 7 per esempio :wink:

Prova a cancellare la repo di modmyi. Anke a ma non mi faceva vedere i tweak dentro le repo, e cancellando modmyi ha ripreso a funzionare tutto normalmente

Inviato dal mio iPhone 4
utilizzando Tapatalk

Effettivamente Modmyi dava problemi e l’ho tolta.
Inoltre mi dava problemi anche repo666.ultrasnow e ho tolto pure quella.
In questo modo sono tornati tutti i teak dentro le repo.

Come teak mi creava problemi REMOVE BACKGROUND. Tolto pure quello, ho compensato con PURGE che funziona (anche se purtroppo non attivabile con azioni Activator)