consiglio per jailbreak

Ecco la mia situazione iPhone.
Sono fermo al 4.3.3 JB untethered con redsnOw.Stavo aspettando che uscisse il JB untethered per iOS 5 e mi sono addormentato…non mi sono accorto che era stato rilasciato il 5.0.1 e quindi tempo breve sarebbe stato impossibile aggiornare a iOS 5 in quanto il certificato non è più disponibile, ed eventualmente fare JB semi tethered.
Ora chiedo ai luminari? Che mi conviene fare? :confused1::confused1:

Se vuoi aggiornare lo puoi fare solo con il 5.0.1 con jb thetered…se no attendi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio consiglio e’ cmq di attendere

Ok allora aspettiamo tempi migliori.

Grazie :wink:

Prego :wink:

Consigli per eseguire jailbreak su iPhone4 iOS 5.0

Ciao ragazzi…vorrei eseguire il jailbreak sul mio iphone4 iOS 5.0 ma siccome nn sono affermatissimo in materia volevo chiedere se qualche d’uno mi poteva dare una mano con una guida dettagliata passo per passo…grazie mille

Ecco come eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 finale – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ecco qui :slight_smile: funziona anche con ios 5

Seguila guida postata da kiara, solamente che al posto di a dare su extras e selezionare il firmware, clicca direttamente sul jailbreak (dato che hai iOS 5.0)… Così non ti tocca scaricare il firmware :smiley:

ok grazie mille intanto…mi è sorto un dubbio…ma tutti gli sms mi verrano cancellati?

No…ma tu fai comunque un backup dei dati

Scusa ancora la mia ignoranza ma come faccio ad esseguire un backup dei dati?

Da iTunes,tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni backup

No eh?

grazie tante

Prego