Consiglio per Ipod Touch

Ciao volevo prendermi se lo trovo a basso prezzo un ipod touch, ovviamente se è a basso prezzo se riuscirò a prenderlo sarà probabilmente un 2g o 3g se proprio va bene quindi volevo chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente più di me se conviene ancora prendere le vecche generazioni… principalmente lo userò per giochi e musica quindi anche se di vecchia generazione può andare cmq bene? che problemi ci potrebbero essere o altre cose? grazie a chi risponde :smiley:

Molti giochi il 2g e il 3g non li supportano più.

Apps e giochi si aggiornano sempre :slight_smile: spesso capita anche da iTunes di leggere che è richiesto iOS 4 e superiori… quindi avresti molti problemi di compatibilità. Fossi in te aggiungerei 50€ in più e prendere l’iTouch4g :wink:

Ad averli i soldi non mi farei nemmeno problemi e ovviamente prenderei l’ultimo però non ne posso spendere tanti quindi capisco per il 2g ma anche con il 3g avrei tanti problemi con i giochi? c’è davvero cosi tanta differenza tra il 3g e il 4g? ammesso che riesca a trovarlo e prenderlo devo cercare di risparmiare il più possibile e se qualche gioco non mi andrà sul 3g amen ma se la maggior parte gira anche su quello cerco quello… poi un’altra cosa, per la memoria quello da 8gb basta o è meglio se ne cerco uno con più memoria?

Guarda il mio consiglio è quello di andare sul 4G senza se e senza ma, con 150€ lo trovi usato però sai che i giochi saranno compatibili per altri 2 anni e più. Guarda 8gb sono troppi pochi, già c’è a chi gli stanno stretti con solo musica, figurati a te che vuoi mettere app e altre cose.

Beh quindi da quel che dici dovrei prendere comunque sia un 4g… beh dai vedo in giro se trovo qualcosa allora… grazie per le risposte :wink:

Non c’è di che :wink:

Guarda sull’Apple Store online il 4g da 8gb lo trovi a 199€ quindi usato lo puoi trovare benissimo a 140€ Poi vedi se Euronics, MW e tanti altri fanno offerte, perché è capitato di vedere il 32gb a 170€ nuovo.