Ciao volevo prendermi se lo trovo a basso prezzo un ipod touch, ovviamente se è a basso prezzo se riuscirò a prenderlo sarà probabilmente un 2g o 3g se proprio va bene quindi volevo chiedere a voi che ve ne intendete sicuramente più di me se conviene ancora prendere le vecche generazioni… principalmente lo userò per giochi e musica quindi anche se di vecchia generazione può andare cmq bene? che problemi ci potrebbero essere o altre cose? grazie a chi risponde
Molti giochi il 2g e il 3g non li supportano più.
Apps e giochi si aggiornano sempre spesso capita anche da iTunes di leggere che è richiesto iOS 4 e superiori… quindi avresti molti problemi di compatibilità. Fossi in te aggiungerei 50€ in più e prendere l’iTouch4g
Ad averli i soldi non mi farei nemmeno problemi e ovviamente prenderei l’ultimo però non ne posso spendere tanti quindi capisco per il 2g ma anche con il 3g avrei tanti problemi con i giochi? c’è davvero cosi tanta differenza tra il 3g e il 4g? ammesso che riesca a trovarlo e prenderlo devo cercare di risparmiare il più possibile e se qualche gioco non mi andrà sul 3g amen ma se la maggior parte gira anche su quello cerco quello… poi un’altra cosa, per la memoria quello da 8gb basta o è meglio se ne cerco uno con più memoria?
Guarda il mio consiglio è quello di andare sul 4G senza se e senza ma, con 150€ lo trovi usato però sai che i giochi saranno compatibili per altri 2 anni e più. Guarda 8gb sono troppi pochi, già c’è a chi gli stanno stretti con solo musica, figurati a te che vuoi mettere app e altre cose.
Beh quindi da quel che dici dovrei prendere comunque sia un 4g… beh dai vedo in giro se trovo qualcosa allora… grazie per le risposte
Non c’è di che
Guarda sull’Apple Store online il 4g da 8gb lo trovi a 199€ quindi usato lo puoi trovare benissimo a 140€ Poi vedi se Euronics, MW e tanti altri fanno offerte, perché è capitato di vedere il 32gb a 170€ nuovo.