consiglio per cover in silicone anti cadute

ciao a tutti
da quando ho comprato l’iphone 4s, mi è caduto tre volte. Nn s’è fatto ancora niente ma conoscendomi , ho deciso di prendere una custodia in silicone che lo tuteli da sicure cadute future .
Per il momento, ho una custodia in pelle e la trovo ottima per praticità, molto meno per le cadute.
Sono indeciso tra questi modelli di cover, nn vorrei che il telef. diventasse troppo grosso. Sono disposto a rinunciare all’estetica per preservarlo ma le cover in silicone rendono l’iphone “goffo e ingombrante”, vorrei trovarne una che sia bella e allo stesso tempo protettiva.
Ho trovato questi:
Rimosso

io uso una cover in plastica non rigida di 0.5 mm, trasparente e ti posso assicurare che mi trovo benissimo, e protegge pure, testata personalmente…

Una cover che protegga il telefono totalmente dalle cadute non esiste, allora se ne usi una in silicone ammortizza molto di più gli urti ma a me non piace tanto esteticamente, una rigida in plastica e’ un ottima copertura e ho visto telefoni caduti senza danni, un blu per quello che uso io protegge poco ma esteticamente non rovina l’immagine del telefono, basta avere un po’ di accortezza e non usare cover lisce che aumentano le probabilità di caduta :slight_smile:

Ciao,
io ho una cover trasparente della Puro. Ho optato per una trasparente perché possiedo un Iphone bianco, ma ne esistono di vari colori, comunque. L’ho acquistata da Mediaworld. E’ rigida, in silicone. Protegge il telefono nella parte posteriore sia su ambedue i lati. Il telefono é così protetto dagli urti e dalle cadute. E’ costata 8,40 €, più o meno, quindi è anche abbastanza economica.

Come ti ha già suggerito saggiamente qualcuno prima di me evita le cover lisce che aumentano i rischi e le probabilità di caduta. Per proteggere lo schermo dai graffi e dagli sfregi, sto invece utilizzando una pellicola totale che protegge tutto lo schermo, per ora é ancora quella che il mio Iphone aveva in dotazione al momento dell’acquisto. Ne ho già una nuova di riserva sempre identica, della Cellular Line (marchio che vende accessori per Iphone originali).

Spero di esserti stata utile e d’aiuto. :slight_smile:

Io ho rotto il display due volte in un anno con la cover normale e una terza volta ho dovuto sostituire il telefono tramite corriere. Una volta mi è partito come una saponetta dalla mano, un altra volta è caduto a piatto sul marciapiede e ha incontrato un sassolino. Ora ho ripiegato su una custodia con lo sportellino a flap, ci ho rimesso tanto in estetica ma da un anno e mezzo niente piu riparazioni (solo due cadute leggere senza danni). Io uso iPhone per lavoro e lo uso in modo continuativo). Non è bello ma funziona!

grazie a tutti per le risposte ma sono intenzionato a prendere una cover tra quelle presenti nell’elenco di url. Voi quali comprereste tra quelle?

I link esterni sono vietati se riconducono alla vendita di un prodotto.

Inoltre manca presentazione in apposita sezione, come da regolamento.

Chiudo e dai una lettura al regolamento.