Consiglio per aggiornamento a iOS 6

Salve ragazzi, ho attualmente un iPhone 4s 5.1.1 jb con Absinthe che funziona benissimo secondo me , ieri ho fatto 6 ore e 30 di utilizzo e il giorno prima addirittura 7, sempre in 3G e mai wifi. La mia domanda era, mi conviene secondo voi aggiornare a iOS 6? Sarei intrigato da siri in italiano. Chiedo consiglio a voi! Meglio aspettare il jb per iOS 6 oppure ( a quanto ho capito, ripristinare in DFU sincronizzando le app prima con iTunes e poi a iPhone " pulito " rimettere le app e iOS 6?
Grazie per le risposte e gli eventuali chiarimenti nella procedura di ripristino e installazione di nuovo fw.
Un saluto
Fedex77

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Dipende,a te cosa serve il jailbreak?
Le app da dove le scarichi?

Ciao, grazie per avere risposto innanzitutto, le app le scarico tutte da app store , nessuna da programmi illeciti quindi non penso ci possano essere problemi!
Il jailbreak mi è servito per scaricare nc settings e altri tweak davvero utili ! Per questo ero anche titubante riguardo l’ a iOS 6 !
Riguardo al titolo ora cerco un nome piu adeguato e in breve aggiorno

hai aggiunto repo per caso?

Io ho scaricato tweak da quella di modmyi e bigboss e basta.
Possono sorgere problemi con l’aggiunta di repo o era per accertare che io non scaricassi materiale in maniera illegale ?

è ovvio, inoltre in questo forum non è permesso parlarne.

Okay , scusate . Ma non ho inteso quell’ovvio a cosa fosse rivolto , al fatto che l’aggiunta di repo legali o illegali crea problemi oppure al fatto che era per accertamento ?

crea problemi all’iphone ed è illegale.

Al fatto che è illegale scaricare repo pirata o scaricare materiale non regolarmente acquistato. E che sul forum non è permesso (giustamente) parlarne. Oltre al fatto che tutte le porcherie pirata creano un sacco di problemi

Va bene grazie per i chiarimenti, e tornando in topic, cosa consigliate voi? E cosa farete voi?

se aggiornare o meno ad IOS 6 lo vedremo quando apple rilascerà il fw…
Chiudo per argomento trattatissimo