consiglio per acquisto

buonasera,
mi chiamo fabio ed è la prima volta che scrivo qui…ho trovato il vostro forum girovagando su internet alla ricerca di notizie ed info riguardanti iphone…praticamente voglio capire se vale la pena o meno acquistare questo “gioiello”
Come estetica mi sembra eccellente e,x quanto l’ho potuto testare, mi sembra molto reattivo e rapido nei menu…il mio problema,credo, è lo stesso che ha afflitto molti utenti:vale la pena spendere 569euri per un telefono bello ma abbastanza limitato?!?fondamentalmente nessuno invia mms,fa video,naviga col gps o utilizza il bt tutti i giorni xò la loro mancanza potrebbe pesare abbastanza quando servono…attualmente sono già possessore di un nokia N95 quindi funzioni che non ha l’iphone potrebbe darmele lui…solo che il pensiero di spendere tutti questi € x un telefono che non è il top mi infastidisce un pochetto…non cosiderando che attualmente è uscito anke il nuovo n96…datemi qualke consiglio…l’iphone mi attira troppo…posso ovviare a queste limitazioni installando software affidabili?aspetto vostri consigli…grazie

Ciao,
mi dispiace ma hai postato nella sezione sbagliata e per di piu’ hai usato anche un titolo generico…

Leggi il regolamento.
Grazie.