Consiglio per acquisto samsung

Ciao ieri mia moglie ha perso l’iPhone e visto che è quasi in scadenza di contratto e al rinnovo riceverà un altro telefono nuovo vorrei acquistarle temporaneamente uno smartphone usato e i samsung mi sembrano i migliori che si trovano a prezzo ragionevole. Mia figlia per esempio ha un galaxy ace plus e secondo me funziona molto bene. A mia moglie vorrei prenderne uno più o meno con le stesse caratteristiche dell’ace plus ma che magari mi costi ancora meno però c’è ne sono talmente tanti che non ci capisco niente. Avete dei consigli?

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

perdonami, non vorrei sembrare scortese o pignolo, ma sei convinto che sia il forum giusto per una domanda così, o magari un forum android sarebbe più adatto? lo dico per te soprattutto :wink:

Consiglio per acquisto samsung

Chiaro ma visto che sono qua… Magari qualcuno che ha anche un samsung e può darmi qualche consiglio lo trovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Consiglio per acquisto samsung

L’anno scorso incuriosito da android presi un galaxy gio per confrontarlo col mio vecchio iPhone 4, non è stata una scelta saggia, ho regalato il telefono a un familiare.
Settimana scorsa mentre avevo l’iPhone in assistenza ho preferito usare il vecchio 3GS prestato come muletto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consiglio per acquisto samsung

Guarda io devo dire che il galaxy ace plus di mia figlia che credo sia un telefono da 130/150 euro è nettamente più veloce di un 3GS che avevo in casa fino a poco tempo fa. Il galaxy gio non lo conosco comunque grazie per la dritta

Sent from my iPhone using Tapatalk