consiglio per acquisto primo iphone: meglio 5 o 5s?

consiglio per acquisto primo iphone: meglio 5 o 5s?

Su ebay fino a qualche giorno fa stava a 499€ da venditori top affidabilità con feedback 100% positivo. Ora non so se l’offerta è scaduta. Erano iPhone UK mi pare

Lo ho preso alla Ipercoop Centronova di Bologna con offerta “bollone” sconto 20%

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

ciao matty3692kart
:slight_smile: ti ringrazio molto per la tua segnalazione :wink:

Di nulla. Prova a cercare!

E’ un’offertona! :slight_smile: Hai fatto un gran affarone, da 729euro a 529euro: 200 euro in meno rispetto al prezzo di partenza! Anche se facessi l’estensione di garanzia per il secondo anno (se non ho capito male si aggira intorno ai 100euro) avresti risparmiato 100euro sul prezzo. :wink:

Non voglio mettere in dubbio assolutamente quanto dice matty3692kart, ma per quel prezzo dubiterei moltissimo anche se ha tutti i feedback positivi. Potrebbe essere benissimo un sim locked, in inghilterra non sarebbe un problema ma in italia non avresti alcun modo di farlo funzionare. Fai estrema attenzione.

dipende…ci sono siti come gli stockisti che hanno quei prezzi,i dispositivi sono importati dall’ Inghilterra ma sono sim free :wink: ovviamente il “pacco” può sempre essere dietro l’ angolo ma grazie al cielo ci sono ottimi siti molto convenienti e di cui ci si può fidare ciecamente. :slight_smile:

Si certo. il mio messaggio era riferito ad ebay solamente.

Comunque penso di andare in Apple Store, non voglio rischiare nulla e preferisco avere 2 anni di garanzia diretta con loro. Grazie al forum :smiley: ho capito che se ho un problema vado da loro e… o riparano o sostituiscono con un ricondizionato. Se compro il telefono altrove devo comunque acquistare apple care per il secondo anno (se non ho capito male costa 100euro per il 5s).
Domani cercherò di leggere ancora un po’ nel forum per capire bene cos’è apple care plus :slight_smile:

Non proprio così Se lo compri per esempio da una catena o da un negozio non Apple il secondo anno dovrai portare il telefono da loro.
Però qui si va off topic. Comunque se ti capita di viaggiare all’estero puoi anche prenderlo in aun apple store in europa per esempio. Credo che quacosina comunque puoi risparmiare e i due anni li hai ugualmente

se lo acquisto in un negozio non apple il secondo anno lo devo portare li ma se acquisto apple care lo porto da apple, giusto? io ho capito così…

Ah si quello si :slight_smile: non avevo afferrato

ok ok…mi stava crollando tutto il castello di conoscenze acquisito in questi giorni :smiley: :slight_smile: :wink:

Nooooo che poi mi sentirei in colpa, anche per aver detto cose sbagliate :wink:

:slight_smile: :wink: