Consiglio per acquisto nuovo iPhone, provenendo da iPhone XS per registrare i video e come qualità audio meglio iPhone 12 o 12 pro?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma seguo iPhone Italia da un po’ di tempo e ho un po’ di domande sui nuovi iPhone, ho seguito le recensioni ma potete aiutarmi? Nel caso volessi acquistare il nuovo iPhone, io ho attualmente un iPhone XS, per registrare video di buona qualità con un buon audio meglio scegliere l’iPhone 12 o l’iPhone 12 Pro? in più l’ergonomia come? Anche dopo qualche giorno di utilizzo i nuovi bordi danno fastidio oppure con una cover, io le uso sempre sull’iPhone, non si sente assolutamente nessun fastidio? Io lo utilizzerei per fare dei video in cui suono la fisarmonica. grazie mille a tutti!

Ciao ! Io venivo da un xs max e ho preso il
12 Max! Solo per la durata della batteria andrebbe cambiato ! :rofl::rofl::rofl: comunque foto e video sono di un altro pianeta in confronto al xs! Vai tranquillo ! Compra
Compra :grin:

1 Mi Piace

Grazie mille! Puoi dirmi di più su come cattura l’audio durante la registrazione di video? In più i bordi nuovi ti danno fastidio? Grazie