Consiglio per acquisto iPhone 5s 16GB Europa

Salve ragazzi, volevo farvi alcune domande per l’acquisto di un iPhone 5s online.
Ho trovato un buon prezzo su questo sito, acquistabene.com
Li ho contattati tramite contatto Whatsapp e celermente mi hanno risposto dicendomi che il device è un modello A1457 UK e che l’unico problema era per la presa alla corrente.

Ora mi chiedo… Io posseggo un iphone 5 e un iPad. Se utilizzo il caricabatterie dell’iPhone 5 per questo device UK ci sono dei problemi? E secondo, secondo voi il sito è affidabile?

Grazie in anticipo per la risposta!

Buongiorno a te
L’alimentatore dell’iphone 5 è perfettamente compatibile (identico) a quello dell’iphone 5S.

Normalmente i terminali UK venduti su internet (Groupon, Groupalia, Glamoo, GliStokkisti, ecc ecc) sono Liberi da vincoli contrattuali e perfettamente funzionanti in Italia.
Assicurati che non sia SimLock… per il resto, potrai goderti senza problemi il tuo terminale.

Riguardo l’affidabilità del sito, personalmente, non so dirti… attendiamo risposte.

In tutti i casi esistono in commercio adattatori per spine UK (o altre). Costano pochi eur e sono componenti passivi, per cui non danno alcun problema.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Benissimo, quindi mi devo sincerare solo sul fatto che non sia simlocked. Vedo cosa mi dice acquistabene.com

E per quanto riguarda la garanzia? Ho sempre la garanzia di un anno apple?

…siamo off topic…
si, la garanzia è quella.
Puoi sempre estenderla entro 30gg dall’acquisto con la Apple care Plus, al costo di, se non ricordo male, 99€.

Si, scusate per l’off topic. Grazie mille, quindi non c’è nessuno che sappia se questo sito è affidabile o meno? Su internet ho trovato delle opinioni positive

Ah un’ultima cosa. Ma che voi sappiate, un iphone acquistato così, può avere dei problemi con il 3G ad esempio con la 3?